“Un'ottima scoperta”
Recensione di Il Griso

Il Griso
Al n.115 in classifica su 363 Ristoranti a Alessandria
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Griso è stata un'ottima scoperta; pizza alta, soffice, e leggera; servita a spicchi ben conditi, è talmente etèrea che due tranci si mangiano senza problemi.

La scelta è, giustamente, per il tipo di pizza, limitata, ma il sapore ripaga ampiamente questa pecca.

I dolci non sono il massimo, ma anche qui, abbastanza impensabile poterli fare di produzione propria.

Proprietario mooolto simpatico ed alla mano.

Prezzi buoni.

Voto finale: 7,5.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Comoda come posizione, merita eccellente per il proprietario che è una persona deliziosa! Noi andiamo in compagnia del nostro cane e lui riserva sempre accortezze speciali. Sempre gentilissimo.
La pizza è buonissima e di qualità ! Il locale curato e pulito. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, leggera e soffice.
Ingredienti scelti, titolare simpaticissimo e innamorato del suo lavoro.
Prezzi onesti, assolutamente da provare!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è buona, ma una fetta non grossissima a mio parere costa troppo. Inoltre viene pubblicizzato uno sconto 15% con Avis e Alessandra, non è stato fatto neanche il 10%. Non penso di tornare più in questo posto

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017

Andato per caso in questo pizzeria a pranzo con dei colleghi. Pizza molto buono, fatta con ingredienti di qualità (e si sente). Il genere di pizza è quello spesso (per capirci è tipo quella di spontini di Milano - ma secondo me più gustosa).

Il titolare si vede che è innamorato del suo lavoro e decanta la genuinità del suo prodotto (forse anche troppo :)) - a chi piace la pizza in teglia (e cerca una alternativa al mitico buco di toschi degli anni 90) questo posto farà al caso suo

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Il Griso hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Il Griso? Condividi la tua esperienza!