“Aperitivo molto buono”
Recensione di Melchionni Café

Melchionni Café
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Melchionni Café non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 361 Ristoranti a Alessandria
Recensito 18 giugno 2018

Premesso che per farmi felice al sabato sera basta poco.....amici, due stuzzichini e uno sbagliato (magari due).
Siamo venuti qui, spinti dalle pressioni di una nostra amica, dato che se devo essere sincero, io non avevo mai messo piede dentro questo bar.
Locale esteticamente carino, curato, a prima vista sembra molto elegante, ma ci si può imbattere in una clientela molto variegata.
Siamo venuti qui per l'aperitivo (pre-cena per la finale di Champions league Real Madrid Liverpool per la precisione).
Il mio sbagliato molto buono, per quanto non mi reputo un esperto assoluto, se siente quando gli ingredienti sono di qualità. Sono arrivati diversi piattini di pietanze curiose e particolari, anch'esse molto buone.
Per un aperitivo è giusto, ovviamente per i soliti morti di fame che vanno a fare aperitivo con 5 euro e pretendono di fare cena non va bene, ma molto meglio così.
Tornerò

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il Melchionni Cafè è un mix di eleganza, tradizione e originalità assolutamente da provare nelle sue varie espressioni. Il locale è accogliente e il personale molto gentile e preparato. La colazione offre un'ampia e ottima scelta di dolce e salato, insieme alla caffetteria, dove si possono provare anche vari tipi di estrazione del caffè. La cucina è di alto livello, con menu sempre nuovi e di qualità ogni giorno (non andate via senza aver provato il panino "Monferrino"!). L'aperitivo infine scatena la creatività e l'abilità dei ragazzi al bancone: sono bravissimi anche sui classici, ma provate uno dei cocktail inventati da loro, non lo dimenticherete.
Ho iniziato a frequentarlo per la pausa pranzo dato che lavoro vicino e non l'ho più lasciato, lo consiglio sinceramente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è elegante e originale nella scelta degli arredi. Tutt'altro che formale ti fa sentire subito ben accolto e a proprio agio. Buona la caffetteria e la scelta per colazione con dolce e salato di qualità. Ottimi i cocktails sempre ben riusciti e realizzati con buone materie prime. Accompagnati da sfiziosità davvero buone e sempre varie. In parole povere, si sta un gran bene.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per la prima volta a cena di sabato sera con una mia amica. Il locale è molto bello, curato ed elegante. Il servizio ottimo, molto gentili e preparati. Proponevano un menù composto da un antipasto, 2 primi, 2 secondi e 2 dolci... La mia amica ha preso l'antipasto e il primo, io il primo e il dolce. Qualità prezzo decisamente ottima! Di sicuro ci tornerò presto! Complimenti

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo bar per prendere un aperitivo con un'amica.
Ci ha subito accolte un cameriere molto gentile che ci ha presentato il menù del bere spiegandoci come funzionava. L'aperitivo è composto da patatine, olive e tre piccoli assaggi di piatti, diversi ogni giorno, molto molto sfiziosi. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. Rapporto qualità prezzo, quindi, assolutamente buono! Per chi non fosse abbastanza sazio si può approfittare del menù cena, con piatti diversi ogni volta e prezzi perfettamente nella norma.
Il locale è molto carino e rilassante!
Da passare, da provare e ritornare!
Complimenti ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Melchionni Café hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Melchionni Café? Condividi la tua esperienza!