“Compleanno con amiche”

Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Roddino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tirava vento settembrino già frizzante...ma è stata l'unica pecca di questo pranzo sopraffino con piatti vegetariani curatissimi, esteticamente impeccabili e soprattutto buoni. La carta vini non scherza, nemmeno con ospiti esigenti come questa quindicina di commensali

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho partecipato ad un pranzo vegetariano. Tutto ottimo e di qualità. Il personale cordiale ed il clima è semplice e familiare. Il posto è mozzafiato.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici che c'erano già stati, siamo venute qui per un compleanno...e ne siamo rimaste entusiaste! La terrazza fuori è meravigliosa, come il menu che ci ha proposto lo chef. Consigliatissimo!!!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di assaggiare diversi piatti dato che eravamo in 4 e per tutti ho riscontrato errori evidenti: abbinamenti errati, ingredienti slegati tra loro, cottura sbagliata. Per un agriturismo che dal sito e dal menu (oltre che dalle recensioni fin troppo lusinghiere) sembrava promettere bene e pareva avere ambizioni, mi aspettavo altro. Buona invece la carta dei vini.

Recensito 20 agosto 2018

Se, come noi, avete già provato molti agriturismi nelle Langhe e siete stufi dei soliti taglieri di affettati e agnolotti del plin, questo è il posto giusto! Gestione totalmente familiare ma di grande garbo e raffinatezza, ambiente riposante immerso nel verde e lontano dai rumori di strada, piatti locali reinterpretati con alta creatività e notevole sostanza dallo chef Isaia. Portate di magnifico gusto e mai banali nella presentazione e, soprattutto, al palato, una continua sorpresa! Due menu degustazione vari e completi oppure menu alla carta, carta di vini selezionati o degustazioni al calice in abbinamento alle portate dei menu degustazione, servizio attento e curato, sempre con il sorriso. Un vero piacere pranzare in questo agriturismo, anche per la squisita cortesia dei gestori e dell'intero personale. Prezzo leggermente sopra la media, ma qualità e soddisfazione notevolmente superiori alla media. Torneremo alla prossima rotazione stagionale del menu degustazione.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Iride hanno visto anche

Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Barolo, Provincia di Cuneo

Conosci Agriturismo Iride? Condividi la tua esperienza!