“Ottima cucina piemontese”

Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Roddino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù fisso tipico piemontese a 30 euro: 5 antipasti, 2 primi (ottimi gli agnolotti del plin), secondo, dolce.
A parte le bevande. Morale della favola: con vino e caffè 33 euro.
Locale caldo e accogliente a gestione familiare, è presente anche un'area giochi (fondamentale!) dove i bimbi possono stare soli in sicurezza.
Consigliato!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso ...ma ne siamo molto contenti.
Cibo ottimo (materia prima genuina). Servizio rapido e gente sorridente. Andateci anche voi se passate da quelle parti :)

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa trattoria visionando le recensioni e le nostre attese non sono state disilluse
Cordialità buon servizio e le portate in linea con la cucina piemontese
Abbiamo assaggiato i 5 antipasti e poi abbiamo optato per i tuoi taglierin ai funghi per dolce salame di cioccolato, una bottiglia di barbera d Asti una bottiglia d acqua e due amari, il tutto per 74 euro in due
Vi consiglio di provare noi torneremo sicuramente

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale che propone un menù tipicamente langarolo. Abbiamo assaggiato tutti gli antipasti, veramente ottimi. Gli immancabili tajarin con il ragù di carne, il coniglio.
Molto gioviale la padrona di casa. Molto fornita la carta dei vini. Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 3 maggio 2018

Arriviamo alle 12, ci dicono che fino alle 13 non avremmo potuto mangiare perchè prima volevano servire gli operai. Al balenare della nostra idea di andarcene ci rispondono che "se vogliamo ci danno da mangiare". Ordiniamo gli antipasti misti, trattasi di 5 assaggi (buoni, non eccellenti), serviti uno dopo l'altro. Peccato che l'idea assurda di fondo sia arrivare a servire a tutta la sala le stesse portate nello stesso momento, il che significa che noi alle 14,30 eravamo all'ultimo antipasto! Ci arriva il primo piatto, tajarin al ragù. Deludente, sciapo, scondito. A questo punto decidiamo di stoppare l'esperienza e avvisiamo la cameriera. Chicca finale il conto. Il menù completo (antipasti+2 primi+2 secondi+dolce) sarebbe costato 30 euro a testa. Noi soltanto con antipasto e un primo paghiamo 25 euro a testa, con tanto di "il vino lo comprendiamo" (un quartino di rosso alla spina). Esperienza negativa sotto tutti i fronti,unica nota positiva la vista sulle Langhe.

Gli utenti che hanno visto Trattoria dell'Amicizia hanno visto anche

Roddino, Provincia di Cuneo

Conosci Trattoria dell'Amicizia? Condividi la tua esperienza!