“Grande cena!”
Recensione di Uri Sapori Condivisi

Uri Sapori Condivisi
Prenota con
Uri Sapori Condivisi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Roddino
Descrizione: URI è il nome che racconta la nostra storia, il nostro pensiero di cucina e la voglia di condividere un sogno. Abbiamo scelto questo termine coreano per il suo bellissimo significato: la parola URI viene tradotta come “noi”, “nostro”, ma usato comunemente anche come “mio” possessivo. Indica soprattutto un senso di comunità, unità e famiglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, piatti raffinati!
Spiccata gentilezza!
Consigliatissimo, e altrettanto particolare!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici.. location con vista e locale ben arredato, personale accogliente e preparato, piatti deliziosi e per nulla scontati! Noi abbiamo scelto il menù da 5 portate Uri e siamo stati molto soddisfatti.. da segnalare il sandwich di faraona e il dolce coreano! Carta dei vini discreta! Carina l’idea delle posate al centro del tavolo e il menù con la foto dei proprietari! Consigliato!

Recensito 23 maggio 2018

Cena deliziosa per due persone
2 menù degustazione Uri da € 33
1 acqua € 2
1 Chardonnay di una piccola cantina di Vergne € 10
2 caffè € 2

Conto totale € 83 scontato € 80.

Location luminosa e calda. Tavoli ben distanziati tra loro e una terrazza con una vista spettacolare sulle colline dell’Alta Langa.
Accoglienza informale e attenta da parte della titolare, che è anche la moglie dello chef coreano.

Optiamo per il menù fusion Uri che prevede elementi della tradizione ben amalgamati con piatti rivisitati.
Il menù Uri prevede
2 antipasti
1 primo
1 secondo
1 dessert

Antipasti:
1 carne cruda battuta al coltello di ottima qualità, con diversi elementi nel piatto per condirla a piacere (senape, tuorlo essiccato, pepe, sale)

1 uovo poche con taccole e asparagi saltati e una dadolata di pomodori: la consistenza fondente del tuorlo è perfetta e avvolgente

2 sandwich di faraona: due cialde croccanti farcite di faraona cotta perfettamente, salsa bernese e insalatina fresca. un piatto che diverte e appaga totalmente nella sua golosità.

Primo:
2 Raviolone ripieno di patate dolci con filetti di acciughe e cialde croccanti di olive taggiasche. Equilibrio tra il dolce delle patate e la sapidità delle acciughe e delle olive, ottimo l’elemento di croccantezza delle cialde di taggiasche

Secondo
1 Filetto di maiale con salsa di fragole, servito con asparagi grigliati: cottura perfetta, carne morbidissima e succulenta

1 Faraona speziata: carne morbida, ben cotta, con una salsina sticky da leccarsi i baffi

Dessert
2 Un piccolo panino dolce cotto in padella, ripieno di uvetta, nocciole e zucchero muscovado accompagnato da una pallino di gelato speziato alla cannella con scaglie di biscotto al cacao.
Per me questo dessert merita una menzione speciale sia per originalità che per esecuzione che per sapienza nell’abbinare perfettamente ogni ingredienti.

Pane e cialde fatte da loro, il pane è davvero perfetto.

Da tornare sicuramente, magari una domenica a pranzo per godersi anche la vista

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete trovare un posto dove la passione si respira in ogni cosa e cibo che potete assaggiare andare da Federica e Kim una coppia di giovani sposi e chef e nonostante la giovane età vi faranno assaggiare una cucina gourmet testimonianza ulteriore di come gli allievi talvolta superano i maestri ..... prossimo ristorante stellato delle belle Langhe

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto meravigliosa, una panorama bellissima , i cibi quelli fanno loro
'URI SAPORI CONDIVISI'

Entrambi tradizionale di Langhe
Cottura della moderna ~~

Mi fa pensare
Voglio conservare solo per me ~~

Quando passate Langhe
Non dimenticarvi qui

Pausa? Rilassare?
Sentire la felicita ?
Volete soddisfatto di vostra scelta?
Ci sono tutti qui

"정말 나만 알고싶은 곳"으로 추천합니다

Gli utenti che hanno visto Uri Sapori Condivisi hanno visto anche

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Uri Sapori Condivisi? Condividi la tua esperienza!