Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.858)
Filtra recensioni
2.858 risultati
Valutazione
2.002
506
218
69
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.002
506
218
69
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 2.858 recensioni
Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere la prima notte in Oman al nostro arrivo prima di intraprendere un viaggio in solitaria con auto a noleggio. Arriviamo in hotel alle 5:30 del mattino. La camera sarebbe disponibile dal primo pomeriggio ma chiediamo di poter usufruire di un check in anticipato. Inizialmente dopo le dovute verifiche si rendono disponibili a consegnarci la stanza alle 8:30 ma dopo solo un'oretta di attesa la stanza è pronta. La struttura è molto ampia e dista circa 20 minuti di taxi (alle 4 di mattina però) dall'aeroporto. La lobby e ampia e caratteristica, sempre profumata con l'incenso. La camera è buona, ampia e confortevole. La zona piscina contornata da splendidi giardini vi accompagnerà per una piacevole passeggiata fino al mare. La spiaggia è ampia e ben tenuta e c'è un piccolo bar dove poter consumare qualche spuntino e anche alcolici. Il personale è attento e disponibile. La colazione servita nella sala del ristorante principale è molto buona con ampia scelta di prodotti internazionali e tipici. Consiglio i datteri con il caffè al cardamomo. Purtroppo non ho cenato quindi non posso commentare la qualità della ristorazione.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, adrianotravels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review your short stay with us. I am so pleased that we were able to make it an unenjoyable and comfortable one.

We do hope that you will be back again one day soon to spend a little longer with us at The Chedi Muscat.

Warm regards
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 ottobre 2017

La location è unica,spiaggia meravigliosa,piscine in mezzo alle dune di sabbia,giardini zen da mille e una notte.La qualità del food & beverage,sapientemente diretti dal direttore Petrone,sono sorprendenti e di qualità elevata.La colazione è a dir poco principesca con tutti prodotti realizzati all'interno dell'hotel.
Camere confortevoli,eleganti,ampie,pulitissime.Servizio eccellente ,personale preparatissimo e cortese. Vari bar e ristoranti dall'arabo al giapponese che danno la possibilità di sperimentare di tutto. Per chi volesse fare un giro nella città e nei dintorni accompagnato da una persona onesta,gentile e simpaticissima,segnalo il sig Issa,omanita che parla italiano,incontrato per caso al Sinkhole e con cui abbiamo avuto l'onore e il piacere di uscire e che ci ha spiegato tante cose che sulle guide non si trovano e ci ha quindi aiutato a capire le tradizioni e la cultura del paese. il suo numero è 99357776,non ve ne pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Vista oceano o giardini zen..entrambi eccezionali
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ciuciu2207
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for posting a superb review of our hotel and for providing additional information about your experience for other TripAdvisor members.

I really enjoyed reading about your stay and your wonderful words describing our property and staff and will share it with the team.

I do hope that this will not be your last visit to The Chedi Muscat. We look forward to welcoming you again soon.

Warm regards
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 settembre 2017

Fantastico hotel a Muscat! Camere veramente particolari e spaziose, pulizia avviene due volte nello stesso giorno. Layout dell'hotel molto particolare con dei canali dell'acqua che rimandano a quelli tipici omaniti, per non parlare delle piante e dei prati, molto curati! Servizio eccellente! Dispone di 3 piscine favolose e di una ottima spa, anche se abbastanza costosa.
Hotel che consiglio assolutamente!

Consiglio sulle camere: Camere tutte ugualmente silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Andrea O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato il chedi e devo dire che è magnifico elegante e attento al cliente qui si raggiunge la pace dei sensi
e immenso circondato di verde
Il personale è super gentile disponibile e molto professionale

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Cuoricino80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura datata, ma curata e funzionale
Piscine e zona sdraio belle, con camerieri per acqua ghiacciata allo sdraio
Location in generale accattivante e molto curata
Servizio aereoporto incluso nella suite
Ma..... nessuna possibilità di snack-aperitivo in zona piscina prima di mezzogiorno. Pranzo in zona piscina antipasto e hamburger servito in 2 ore!!! Ristorante 4 in 1 ............ottimi tentativi ma qualità mediocre!! Abbiamo veramente provato di tutto, dalla carne a soli 64 euro una piccola porzione mal cotta, all'aragosta sia indiana sia araba stra cotta (sempre circa 60 euro) alla scarsa imitazione di sushi tagliato altissimo quasi immangiabile, agli huramaki imitati con difficoltà....antipasti in genere, con mozzarella chiamata Burrata insapore.... l'unica cosa che rimaneva della cena era lo champagne a 300 euro a bottiglia che la carta proponeva. Anche I dolci non erano malvagi....
quindi in conclusione personale disponibile, un piccolo disguido al check-out, che non ci ha fatto la fattura per la camera pagata in anticipo, ma solo per gli extra. Deposito cauzionale di 500 euro, ma continui prelievi dalla carta....mano a mano che si consumavano i pasti, segno di pochissima fiducia, e mangiare non altezza dei prezzi e delle stelle, Colazione compresa

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Lauramarco12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi.

Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni