Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.957)
Filtra recensioni
2.957 risultati
Valutazione
2.068
528
228
70
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.068
528
228
70
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
17 - 22 di 2.957 recensioni
Recensito il 3 ottobre 2017

La location è unica,spiaggia meravigliosa,piscine in mezzo alle dune di sabbia,giardini zen da mille e una notte.La qualità del food & beverage,sapientemente diretti dal direttore Petrone,sono sorprendenti e di qualità elevata.La colazione è a dir poco principesca con tutti prodotti realizzati all'interno dell'hotel.
Camere confortevoli,eleganti,ampie,pulitissime.Servizio eccellente ,personale preparatissimo e cortese. Vari bar e ristoranti dall'arabo al giapponese che danno la possibilità di sperimentare di tutto. Per chi volesse fare un giro nella città e nei dintorni accompagnato da una persona onesta,gentile e simpaticissima,segnalo il sig Issa,omanita che parla italiano,incontrato per caso al Sinkhole e con cui abbiamo avuto l'onore e il piacere di uscire e che ci ha spiegato tante cose che sulle guide non si trovano e ci ha quindi aiutato a capire le tradizioni e la cultura del paese. il suo numero è 99357776,non ve ne pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Vista oceano o giardini zen..entrambi eccezionali
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ciuciu2207
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for posting a superb review of our hotel and for providing additional information about your experience for other TripAdvisor members.

I really enjoyed reading about your stay and your wonderful words describing our property and staff and will share it with the team.

I do hope that this will not be your last visit to The Chedi Muscat. We look forward to welcoming you again soon.

Warm regards
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2017

Fantastico hotel a Muscat! Camere veramente particolari e spaziose, pulizia avviene due volte nello stesso giorno. Layout dell'hotel molto particolare con dei canali dell'acqua che rimandano a quelli tipici omaniti, per non parlare delle piante e dei prati, molto curati! Servizio eccellente! Dispone di 3 piscine favolose e di una ottima spa, anche se abbastanza costosa.
Hotel che consiglio assolutamente!

Consiglio sulle camere: Camere tutte ugualmente silenziose
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, AndreaOnesti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato il chedi e devo dire che è magnifico elegante e attento al cliente qui si raggiunge la pace dei sensi
e immenso circondato di verde
Il personale è super gentile disponibile e molto professionale

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Cuoricino80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura datata, ma curata e funzionale
Piscine e zona sdraio belle, con camerieri per acqua ghiacciata allo sdraio
Location in generale accattivante e molto curata
Servizio aereoporto incluso nella suite
Ma..... nessuna possibilità di snack-aperitivo in zona piscina prima di mezzogiorno. Pranzo in zona piscina antipasto e hamburger servito in 2 ore!!! Ristorante 4 in 1 ............ottimi tentativi ma qualità mediocre!! Abbiamo veramente provato di tutto, dalla carne a soli 64 euro una piccola porzione mal cotta, all'aragosta sia indiana sia araba stra cotta (sempre circa 60 euro) alla scarsa imitazione di sushi tagliato altissimo quasi immangiabile, agli huramaki imitati con difficoltà....antipasti in genere, con mozzarella chiamata Burrata insapore.... l'unica cosa che rimaneva della cena era lo champagne a 300 euro a bottiglia che la carta proponeva. Anche I dolci non erano malvagi....
quindi in conclusione personale disponibile, un piccolo disguido al check-out, che non ci ha fatto la fattura per la camera pagata in anticipo, ma solo per gli extra. Deposito cauzionale di 500 euro, ma continui prelievi dalla carta....mano a mano che si consumavano i pasti, segno di pochissima fiducia, e mangiare non altezza dei prezzi e delle stelle, Colazione compresa

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Lauramarco12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2017

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi.

Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Distinti Saluti,
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2017

Ho trascorso 5 giorni al Chedi durante le vacanze di Natale. Ho trovato tutto davvero perfetto. L'architettura del complesso è intelligente: essenziale e moderna, richiama sapientemente le caratteristiche locali (cupole, sistemi di irrigazione) senza mai scivolare nell'eccesso; giardino bellissimo e tenuto in maniera perfetta. La suite grande, bella, pulita e ben arredata; non male anche la camera standard nel "Serai" dove abbiamo soggiornato la prima notte.
Una nota di merito al maitre italiano che gestisce il ristorante in maniera impeccabile, con una qualità altissima considerate le dimensioni dell'hotel. La cena di Capodanno è stata ottima, bella anche la festa a seguire.
Fantastica la spa: oltre che bella esteticamente, si avvale di terapeuti di alto livello che offrono ottimi massaggi e trattamenti. Molto belle anche le piscine e buono il servizio con bar, ombrelloni e comodi lettini. La spiaggia e l'acqua del mare non sono eccezionali, ma non eravamo lì per quello. A mio parere chi cerca una vacanza di mare dovrebbe scegliere altre zone dell'Oman, come pure chi vuole un'esperienza più intima o calata nella realtà locale.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, faefi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chedimuscat, General Manager alle The Chedi Muscat – a GHM hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write such a lovely review of your stay with us over Christmas. I am delighted to hear that you found everything to be perfect during your visit.

Thank you for the special mention of the service you received from our Food & Beverage Director, I will be sure to pass on your compliments to Fabio.

We look forward to welcoming you back again very soon.

Warm regards
Morton Johnston

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni