“Ottimo pranzo....ma senza menù!”
Recensione di Miramare da Michele

Miramare da Michele
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Torre San Sabina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati a mangiare in questo ottimo ristorante dove si possono gustare piatti di prima qualità...sia le pietanze proposte e la qualità è indiscussa ma una critica va fatta al menù senza prezzi. Non si sa MAI quanto spendi. Non sai MAI se un antipasto costa più di un primo. Il CONTO È SEMPRE UNA SORPRESA. X noi questo punto va migliorato e chiarito x evitare spiacevoli rifiuti.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

approfittando dell'inizio estate senza ancora il casino della calca agostana ci samo regalati una serata a base di pesce..
La scelta è caduta sul "Miramare" forte di una location a vista mare sul molo di Torre Santa Sabina.
Il locale non è molto grosso ma essendo in pochi a cenare non abbiamo avuto problemi nel sistemare noi e l'ingombrante passeggino.
Servizio discreto, tempi di servizio non eccessivamente lunghi, personale di sala disponibile per le ordinazioni e per ricevere le specifiche circa il piatti (fritto misto e grigliata il menù segnalava alcuni ingredienti surgelati.... il cameriere ha saputo illustrare cosa era fresco e cosa no).
Porzioni abbondanti ma non eccessive, ci si alza dal tavolo sazi ma non ingolfati, in parte limitata la scelta del dolce (tutte crostate) ma di buona fattura.
Parlando del conto... due primi una grigliata, due acqua, due dolci un caffè un amaro abbiamo di poco superato i 60..... ci può stare ma pensavo qualcosa di meno...
In definitiva un buon posto.... pietanze locali, tanto pesce prezzi accessibili.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si riconferma il giudizio positivo su questo ristorante situato in un'ottima location. Crudo freschissimo e porzioni generose. Da provare. Buono il rapporto prezzo/qualita

Recensito 28 maggio 2018

Sul fatto che si mangi bene non si discute. Ci vorrebbe, però, più aiuto da parte del personale per quanto riguarda la descrizione dei piatti e soprattutto la loro quantità, perché abbiamo dovuto faticare per ingurgitare quanto avevamo ordinato.
Sono talmente generosi nelle porzioni che consiglio di non andare oltre le due portate.
Se ordini: antipasto, primo, secondo, dessert, acqua, vino e caffe, te la cavi con meno di 50 euro. Ma il consiglio è di limitarsi.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo nel locale e veniamo accompagnati al tavolo. Chiediamo un menu ma ci viene elencato quello che avevano in menù oggi .così facendo non ci si può rendere conto di quello che si spende, nemmeno per la carta dei vini! Nulla da dire sulla qualità del cibo ma quando abbiamo detto che il piatto di pasta di nostra figlia era cruda, non al dente, ci è stato replicato che era impossibile , che la signora aveva VISTO la pasta e non sembrava essere cruda. In più il titolare, dopo avere finito di battere il conto, non tenendo per nulla in considerazione ciò che avevamo detto, dice: ci dispiace, la prossima volta la faremo più cotta!!! Non si può sentire!!! Non ci torneremo per la sgarbatezza con la quale siamo stati trattati!

Gli utenti che hanno visto Miramare da Michele hanno visto anche

Carovigno, Provincia di Brindisi
Carovigno, Provincia di Brindisi

Conosci Miramare da Michele? Condividi la tua esperienza!