“Bellissimo ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo posto spiaggia attrezzata e pulita.. posto bellissimo i proprietari gentili e cortesi... ci ritornerò sicuramente..

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo angolo di paradiso molto caratteristico, perché era vicino al porticciolo, e con un panorama veramente suggestivo come sfondo è stata una delle nostre mete più assidue del nostro soggiorno.

Recensito 7 settembre 2017

Con la mia famiglia, frequento questo lido ormai da diversi anni, con abbonamento, in seconda fila, nei mesi di luglio ed agosto, ad un prezzo corretto in base al servizio offerto.
Paesaggio incantevole, lido ben curato, spiaggia pulita, servizio spiaggia e salvataggio fatto da ragazzi in gamba e sempre disponibili, servizi igienici puliti, docce.
Anche nelle giornate di vento, l'area è protetta dalle maggiori correnti.
Il lido è ben frequentato, da belle comitive, famiglie, giovani, con i quali spesso ci si integra piacevolmente. Il lunedì pomeriggio, ci sono gli arrivi di clienti stranieri, con le crociere MSC.
Il lido è facilmente controllabile, specie per le famiglie con bimbi di pochi anni.
Il bar del lido offre molteplici soluzioni per il food & beverage, aperitivi e cocktails, con soluzioni per tutti i gusti. La scelta del divieto per il cibo dall'esterno, può sembrare piuttosto estrema, ma trovo giusto una regolamentazione, per evitare che il lido si trasformi in aree da bivacco, come accade nelle spiagge libere. Peraltro, la regola non è occulta, ma visibile sul regolamento del lido, tale che chiunque possa decidere se accedervi o no.
Nell'area antistante il bar, nel fine settimana, si creano belle situazioni musicali con il dj, abbinato ai cocktail estivi.
Toruccio e la signora Luisa, oltre a tutto il personale, sempre sorridenti e cortesi.
Continuerò a frequentare questo lido con la mia famiglia. Suggerisco di visitarlo.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ombrellone e tre lettini 20 euro tutto il giorno. Servizi igienici molto puliti. Docce free. Ottima passeggiata e bagni in ogni calletta con scogli. Indispensabili per passeggiata e bagni tra gli scogli scarpette... Pranzo con panini, primi tipici ed insalatone. Prezzo ok. Personale cordialissimo e gentilissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una domenica di agosto in prima fila, lido attrezzato con un bar che ha una struttura in legno bianco, ben arredato. La spiaggia è una caletta abbracciata da scogliere, con mare cristallino....se avete una maschera portatela con voi .....si possono vedere tanti pesci!!!

Gli utenti che hanno visto T BEACH Mezzaluna hanno visto anche

Specchiolla, Carovigno

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci T BEACH Mezzaluna? Condividi la tua esperienza!