Il meglio delle recensioni
bel posto ma come lido sembra arrangiato tipo al naturale

sono stato in questo lido bello come location ma l'impressione e quella di essere curato male con Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
Raffaele R
Bari, Italia
L'unico stabilimento di Torre Santa Sabina

Si tratta dell'unico stabilimento di Torre Santa Sabina, quindi è abbastanza normale aspettarsi Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
Alefonti
San Cesareo, Italia
Leggi tutte le 29 recensioni

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo angolo di paradiso molto caratteristico, perché era vicino al porticciolo, e con un panorama veramente suggestivo come sfondo è stata una delle nostre mete più assidue del nostro soggiorno.

Recensito 7 settembre 2017

Con la mia famiglia, frequento questo lido ormai da diversi anni, con abbonamento, in seconda fila, nei mesi di luglio ed agosto, ad un prezzo corretto in base al servizio offerto.
Paesaggio incantevole, lido ben curato, spiaggia pulita, servizio spiaggia e salvataggio fatto da ragazzi in gamba e sempre disponibili, servizi igienici puliti, docce.
Anche nelle giornate di vento, l'area è protetta dalle maggiori correnti.
Il lido è ben frequentato, da belle comitive, famiglie, giovani, con i quali spesso ci si integra piacevolmente. Il lunedì pomeriggio, ci sono gli arrivi di clienti stranieri, con le crociere MSC.
Il lido è facilmente controllabile, specie per le famiglie con bimbi di pochi anni.
Il bar del lido offre molteplici soluzioni per il food & beverage, aperitivi e cocktails, con soluzioni per tutti i gusti. La scelta del divieto per il cibo dall'esterno, può sembrare piuttosto estrema, ma trovo giusto una regolamentazione, per evitare che il lido si trasformi in aree da bivacco, come accade nelle spiagge libere. Peraltro, la regola non è occulta, ma visibile sul regolamento del lido, tale che chiunque possa decidere se accedervi o no.
Nell'area antistante il bar, nel fine settimana, si creano belle situazioni musicali con il dj, abbinato ai cocktail estivi.
Toruccio e la signora Luisa, oltre a tutto il personale, sempre sorridenti e cortesi.
Continuerò a frequentare questo lido con la mia famiglia. Suggerisco di visitarlo.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ombrellone e tre lettini 20 euro tutto il giorno. Servizi igienici molto puliti. Docce free. Ottima passeggiata e bagni in ogni calletta con scogli. Indispensabili per passeggiata e bagni tra gli scogli scarpette... Pranzo con panini, primi tipici ed insalatone. Prezzo ok. Personale cordialissimo e gentilissimo

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una domenica di agosto in prima fila, lido attrezzato con un bar che ha una struttura in legno bianco, ben arredato. La spiaggia è una caletta abbracciata da scogliere, con mare cristallino....se avete una maschera portatela con voi .....si possono vedere tanti pesci!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel lido gestito in maniera pessima. Siamo stati un intera giornata al lido pagando 48 euro per due ombrelloni....cosa allucinante: non si può mangiare e bere niente sotto l'ombrellone che non sia acquistato al bar del lido!!!...a ora di pranzo un nostro amico ci ha portato un pezzo di pizza sopratutto per far mangiare i bambini...il bagnino invece di controllare le persone in acqua è venuto ben 2 volte a ricordarci che sotto l'ombrellone non potevamo mangiare. Con tanti anni di mare e di lidi mai successa una cosa del genere in vita mia..Un signore davanti a noi ci ha detto che il giorno prima aveva fatto la stessa cosa con lui che stava mangiando un paio di chicchi d'uva....veramente ASSURDO...nonostante la bella spiaggia lido sconsigliatissimo..