“Ottima, simpatica cena in un particolare ambiente !”
Recensione di Le Saint Julien

Le Saint Julien
Prenota con
Le Saint Julien non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Julien-Beychevelle
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018

A due passi dalla piazza di Saint-Julien-Beychevelle, accedendo attraverso un viottolo che affianca il piccolo orto del ristorante, accolti dalla esuberante simpatia dello chef, ci
si immerge in uno strano, indefinibile, spazio, dominato al centro della struttura per la griglia.
Una serie di tavoli piuttosto vicini, abbiamo cenato quasi gomito a gomito con i proprietari del Château Talbot, la prima impressione è quella di uno spazio poco curato ma nel quale alle fine ci si trova molto bene e se ne esce contenti.
Antipasto con una discreta, ma nulla più, insalata di carciofi di Macao, seguita da un eccellente carne di bue cotta alla brace, dallo chef, sulla griglia centrale, con un contorno di ottime, dorate, patate al forno e quale sfizio una insalatina verde ricoperta da un eccellente tartufo nero di Perigord.
Il tutto molto ben servito da personale professionale, disponibile, gentile, mai invasivo e accompagnato da un ottimo rosso, purtroppo non sapendo, all'inizio della cena, chi fosse il nostro vicino di tavolo non abbiamo gustato il suo ottimo vino.
Ottima, simpatica cena in un particolare ambiente, siete a Saint Julien andate a pranzo o a cena a Le Saint Julien.

Recensito 1 marzo 2018

Capitati per caso a pranzo durante un 'escursione fra gli chateau, usciti soddisfatti con un indirizzo da memorizzare e consigliare agli amici. Non la migliore stagione per godere delle bellezze del posto, ma rivalutata dalla cucina sapientemente e perfettamente eseguita dal truculento chef dalla ferrea stretta di mano e dal sorriso scrutatore che ispira simpatia. Ostriche fantastiche, migliori di quelle degustate nel bacino di Archachon; ottimo il foie gras con prugne, Armagnac e pan brioches, perfetto l'agnello all'aglio dolce e magnifica la fricassea di rognone e Mostarda dove, nella cottura, si rivela l'abilità del cuoco. Intelligenti e convenienti le proposte di menù, valide le selezioni dei vini dove a prezzi abbordabili si trovano buone bottiglie. Non dimentichiamo che in Francia se non si vuole esagerare con i prezzi è facile bere male. Peccato fermaci qui e non avere la possibilità di assaporare altre prelibatezze dal corto, ma completo menù.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sublime ristorante. Delizia per le papille gustative. Porzioni adeguate. Servizio perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci tornerò. Grazie.

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio durante il nostro viaggio nella strada del vino di Medoc, ci fermiamo incuriositi dalle recensioni. Che dire: FAVOLOSO!
Foie Gras come antipasto (buono)
Filetto di Bue (estasiante!)
Braciole di agnello (ottime)
Dolce fichi caramellati e gelato al rosmarino (ottimo)
Buona carta dei vini!
Per un pranzo penso che i 5 pallini siano GIUSTISSIMI!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliato anche perché in zona non c'è altro di un certo livello a parte un 2 stelle Michelin, ma molto meno accessibile a livello di prezzi!

Recensito 5 maggio 2014

Ho pranzato in questo ristorante il 16.4.2014 e mi sono trovato molto bene, cucina ottima, buon servizio e prezzo discreto per un pranzo in questo luogo di grandi vini. Il bel tempo ci ha consigliato di pranzare all'esterno, devo però dire che non c'è paragone con la bellezza che c'è all'interno. Sicuramente potrebbero curarlo un pochino meglio. In ogni caso ottimo indirizzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Saint Julien hanno visto anche

Saint-Julien-Beychevelle, Gironde

Cussac-Fort-Medoc, Gironde

Conosci Le Saint Julien? Condividi la tua esperienza!