“Pesce locale!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2016

Come detto da altri è il solo ristorante del paesino. Piatti ricercati e buoni. Lo sformato di pesce ottimo e anche i dolci deliziosi. Personale giovanissimo e cordiale

Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Essendo l'unico ristorante del villaggio è stata una scelta obbligata la domenica sera, viste anche le buonissime recensioni sul tripadvisor. Abbiamo optato per questo accogliente pub ristorante ed abbiamo scoperto un tesoro! Abbiamo gustato vicino al camino acceso un'ottima zuppa di pesce locale (seafood chowder) ed un piatto misto di pesce incredibilmente fresco, composto da salmone affumicato, gamberetti e chele di granchio... Da urlo! Tutto servito accompagnato da salse fatte in casa e insalata.. Menzione d'onore per il dolce, un brownie con gelato alla crema di contorno... Eccellente! Prezzi onesti vista la qualità degli ingredienti. Straconsigliato!

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Anche se siamo arrivati a 10 minuti dalla chiusura Imelda (la proprietaria) ci ha accolto e abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo preso 2 Antipasti chele di granchio e ostriche + 2 Portate principali fish pie e merluzzo in crosta di granchio + 1 dolce fruit crumble + 2 birre per un totale di € 76,00. Anche se il prezzo può sembrare più alto della media dei ristoranti irlandesi, le pietanze sono state di qualità superiore. La fish pie era per 1 persona ma valeva per 2! P.S. Siamo stati così bene che il giorno dopo ci siamo tornati a pranzo. Consigliatissimo

Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo pub di ritorno da loop head. Il locale è molto carino e accogliente e nelle giornate di bel tempo dispone di tavolini all'aperto. Abbiamo consumato 2 antipasti (una zuppa di pesce deliziosa e delle fantastiche ostriche) 2 primi piatti ( lo sformato di pesce già elogiato da altri utenti è veramente buono) 4 pinte di Guinness e 2 irish coffe per un totale di 75 euro. Servizio veloce e cortese. In poche parole consigliatissimo!

Recensito 19 agosto 2014

Il posto ha una bellissima atmosfera, tutto in legno, ma la cosa principale è la cucina di pesce davvero buonissima. Abbiamo assaggiato la fish cake del posto, incantevole!

Gli utenti che hanno visto The Long Dock hanno visto anche

Carrigaholt, Contea di Clare

Kilkee, Contea di Clare

Conosci The Long Dock? Condividi la tua esperienza!