“Splendida casa d'epoca immersa”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Orsago, Province of Treviso, Veneto

Sunshine4
“Splendida casa d'epoca immersa”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Splendida casa d'epoca a 2 passi dalla terra del prosecco con ampio giardino e molto silenziosa.
Ambiente accogliente e proprietari disponibilissimi.
Venezia a solo 45 minuti e le Dolomiti ad un'ora e mezza di macchina. Orsago è quindi situata in una posizione strategica.
Consigliatissimo per famiglie

Data del soggiorno: luglio 2017
22 ago 2017
Siamo felici per la ottima recensione fatta . Con l'augurio di potervi di nuovo ospitare a voi ed ai vostri amici , cordiali saluti
Giuliano e Luciana
jeannine9
Saint-Ambroix, France
“Bella casa Orsago per le vacanze in famiglia”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E 'una bella casa con un grande giardino. Venezia vicina stazione, Treviso, Conegliano per via del Prosecco e piena di villaggi tipici da visitare.
Inoltre, gelateriae pizzeria appuntamento.
I proprietari molto belle e la persona incaricata di accogliere noi molto cordiale.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017
13 ago 2017
Grazie per la tua recensione , è stato un piacere avervi con noi.