“Bella casa Orsago per le vacanze in famiglia”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Orsago, Province of Treviso, Veneto

jeannine9
Saint-Ambroix, France
“Bella casa Orsago per le vacanze in famiglia”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E 'una bella casa con un grande giardino. Venezia vicina stazione, Treviso, Conegliano per via del Prosecco e piena di villaggi tipici da visitare.
Inoltre, gelateriae pizzeria appuntamento.
I proprietari molto belle e la persona incaricata di accogliere noi molto cordiale.
Ci torneremo.

13 ago 2017
Grazie per la tua recensione , è stato un piacere avervi con noi.