“Sempre una garanzia 🔝🔝🔝”

Regina Ristopub di Secchi Sebastiano
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Ploaghe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Conoscendo bene questa attività,abbiamo organizzato qui un pranzo con i miei colleghi..e mai scelta fu più azzeccata!
Ottimi i primi e la scelta delle carni e del pesce..accompagnati da una carta dei vini superlativa✌️✌️✌️
Per concludere con dei dolci fatti in casa e le Crêpes..la punta di diamante dello Chef Sebastiano
Ci siamo ripromessi di ritornare quanto prima e lo consiglio a chi passa per Ploaghe

Data della visita: maggio 2019

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Si mangia più che bene in questo locale, che propone vari piatti sia di terra che di mare, e fa anche da fast food con panini enormi e super conditi. Ok tutto bello ma il problema, grave, è il servizio: non è possibile che a gestire un intero locale ci siano solamente due persone, il titolare che funge da cuoco/accoglienza/ordinazioni e una povera ragazza che funge da tutto (tranne che da cuoco).. inutile dirvi i tempi di attesa (sia per mangiare che per pagare sopratutto).. biblici!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale moderno ed accogliente offre al cliente un'esperienza culinaria unica, un misto di tradizione ed innovazione tra cucina tipica e internazionale. Qualità ottima e personale top. Ottimo anche per chi vuole gustare ottimi vini

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non sono avvezzo a scrivere recensioni ma per Bastien si deve fare... unico, cordiale e più importante squisito. Ottima qualità con giusto equilibrio prezzo/qualità. Lo consiglio a chi di passaggio. Continua così...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa! Tutto perfetto! Location molto confortevole, personale efficiente e professionale! Piatto carne con vino favolosi!
Complimenti davvero!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Regina Ristopub di Secchi Sebastiano hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Ozieri, Provincia di Sassari

Ploaghe, Provincia di Sassari

Conosci Regina Ristopub di Secchi Sebastiano? Condividi la tua esperienza!