“Sempre soddisfacente”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Sesto al Reghena
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Al Grappolo ci sono stato diverse volte in diverse occasioni sia per cene a tema che per pranzi di lavoro seppur ad una certa distanza una volta dall’altra. Mi sono sempre trovato bene sia con il servizio che con la qualità del cibo oltre che per il conto e quando ho portato persone o clienti, ho sempre fatto una bella figura. Se entrate senza grandi aspettative, ne uscite molto soddisfatti. Ottima qualità degli ingredienti in generale e anche del vino della casa. Bravi

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019

Sabato sera ho mangiato con alcuni amici in questo ristorante. in cui peraltro avevo già cenato altre volte. Il cibo è buono e i piatti sono ben presentati, anche le cameriere sono gentili e carine, ma quello che mi ha particolarmente colpito è il comportamento del proprietario che sta dietro il bancone, il quale nè all'entrata e neppure all'uscita, dopo che gli avevo appena pagato il conto, si è degnato di salutare. Sorrisi poi meno che meno. Ho trovato la cosa persino imbarazzante oltre che di pessimo gusto. Insomma nessuna attenzione per il cliente.

Recensito 22 aprile 2019

Sabato 13 aprile 2019, nonostante fossimo arrivati dopo le 21.00 siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità. Abbiamo consumato due pizze, dal buon impasto e dall'eccellente cottura, gustosissime e che …. poi, non hanno causato alcun bruciore di stomaco postumo. La varietà, comunque, era tale da rendere ardua la scelta. Una "sbirciata" al ricco menù (non pizza) ci ha convinti di ritornare per assaggiare paste e secondi piatti.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono capitata qui durante un viaggio di lavoro grazie a una convenzione e nonostante l'aspetto esterno, sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'interno è accogliente, il bagno comodissimo e con tante piccole accortezze che fanno capire l'attenzione al cliente. Il cibo era ottimo e abbondante, consiglio soprattutto pesce e dolci! Pienamente superata anche la prova qualità/prezzo! Super consigliato!

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente e anche Il personale. Sempre ottimi i taglieri. Ottimi i dolci fatti in casa e la grande varietà

Gli utenti che hanno visto Al Grappolo hanno visto anche

Giai, Provincia di Venezia

Pordenone, Provincia di Pordenone

Sesto al Reghena, Provincia di Pordenone

Conosci Al Grappolo? Condividi la tua esperienza!