Recensito il 17 maggio 2018

Decisamente buono per tranquillità ed ottima comodità logistica tra mare, montagna ed interessanti località della zona. Camera spartana nell'arredamento ma comoda e silenziosa. Pulizia che lascia a desiderare negli spazi comuni (insetti vivi o spiaccicati da chissà quanto tempo) e nelle camere (pulizie saltate del tutto un giorno su tre di permanenza) non ammissibile per questa fascia alta di prezzi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato due giorni in questo hotel per motivi di lavoro. Purtroppo l'azienda ospitante ha scelto per me..
Il personale è gentile e disponibile, questo aiuta ma non migliora la situazione. La facciata dell'hotel è tutta da rifare in quanto ci sono pezzi di intonaco staccati dal muro quindi già a primo impatto non si ha una buona impressione.
Una volta entrato in stanza mi sono imbattuto in qualcosa che aveva il doppio dei miei anni, la moquette mi dava una strana sensazione e i suppellettili erano molto datati.
Ho ammazzato due scarafaggi che gironzolavano beati sulle mura della stanza.
La tavoletta del WC era ingiallita dal tempo e la stanza era sprovvista di aria condizionata.
Ho fatto colazione nel ristorante dell'hotel ed il primo giorno ho provato una torta di pan di Spagna che sin dal primo morso mi ha fatto capire che era lì da giorni che mi aspettava. Il secondo giorno era stata riproposta e chissà per quanti giorni ancora dopo il mio soggiorno.
Quello che non capisco sono le recensioni super positive ed entusiaste degli altri utenti.. probabilmente sono abituati alle catapecchie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Abate E, Direttore alle Hotel In Sylvis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentilissimo Luca,
credo che Lei abbia sbagliato struttura da recensire. La descrizione non ci appartiene, probabilmente si tratta di un errore. L’Hotel è infatti sotto tutela delle Belli Arti, inserito in un contesto storico medievale accuratamente ristrutturato e non presenta intonaci mancanti o segni di decadimento . Ogni camera è provvista di aria condizionata ed i bagni sono tutti rinnovati. Le stanze non presentano suppellettili antichi e lo stile è sobrio ed elegante. Le colazioni sono ricche di prodotti fatti in casa, oggetto di continui complimenti tra la clientela, ma non è prevista nel nostro menù la torta di pan di spagna che Lei descrive. A prescindere da tutto questo, le recensioni su tripadvisor non sono mai regalate da nessuno...sono sempre frutto di duro lavoro, del sacrificio di molte persone, quindi il suo commento sul non capire gli ottimi giudizi ricevuti è alquanto ingiusto e sgradevole.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una piccola vacanza di due giorni, siamo stati in questo hotel in mezza pensione a metà strada tra mare e montagna, anche se la struttura risale a diversi secoli fa, é conservata molto bene ed il titolare sa bene il fattto suo, a breve verra ampliato con la costruzione di un area spa e benessere.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato una sola notte in questo hotel molto accogliente.
La camera pulitissima e silenziosa, piuttosto essenziale nell’arredamento ma in perfetto stile con il contesto.
All’arrivo in camera ho trovato delle ciambelline dolci e un opuscolo con la storia dell’hotel e del ristorante adiacente.
Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Abate E, Direttore alle Hotel In Sylvis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Grazie mille!

Recensito il 28 gennaio 2018

Sono stato molte qui posso assicurarvi che il personale è molto cordiale, ti senti quasi in famiglia, il posto e' tranquillo e permette un relax assoluto, molti si presentano sfarzosamente ma pochi hanno la vera qualita'

Consiglio sulle camere: qualita' innanzitutto
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Abate E, Direttore alle Hotel In Sylvis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Ci fa molto piacere leggere queste parole! Grazie davvero!!!