Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (304)
Filtra recensioni
304 risultati
Valutazione
45
114
71
48
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
45
114
71
48
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 304 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo apparthotel 3 notti, di cui due prenotate con smartbox, non tornerei mai più in quanto la zona non è tra le più comode al centro, essendo una zona d’affari le attività come bar, negozi e ristoranti sono tutte chiuse nel week end. Il personale è stato molto scarso, poco professionali, maleducati e molto lontani dall’essere gentili. Quando esprimi loro la volontà di parlare in italiano ti guardano male e non sono stati x niente gentili nell accontentare alcune mie richieste riguardo la camera. Pessimo ricordo del pernottamento...lo sconsiglio al 100%

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, W7607EWelisam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alexandra R, Manager alle Adagio La Defense Esplanade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Aparthotel Adagio La Défense Esplanade. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Adagio, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,
Adagio Esplanade

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti di cui due usufruendo un pacchetto smartbox che mi è stato regalato da amici, ed è proprio questo ad aver scatenato un non piacevole disguido con chi gestisce l’hotel. Al mio arrivo ho chiesto a chi si stava occupando del mio check in se fosse stato possibile mantenere la stessa stanza nei due diversi soggiorni (quello prenotato da me e quello prenotato tramite smartbox) e mi è stato detto di sì, ho anche chiesto espressamente se fosse necessario rimuovere le valigie dalla stanza per poi reinteodurle e anche qui ho ricevuto una risposta affermativa. Trascorriamo le prime due notti senza problemi. La mattina del terzo giorno, mentre ci preparavamo ad uscire (questione di secondi e mi avrebbero trovata ancora in accappatoio) fanno letteralmente irruzione nella nostra stanza due donne,una signora delle pulizie e una donna della reception che non avevo mai visto. Entrambe molto molto adirate mi dicono che la notte prima ho soggiornato abusivamente (...!!!) in quella stanza, che la mia prenotazione era di un giorno solo, che avrei dovuto pagare, che mi hanno chiamata per tutto il giorno senza che io abbia risposto (non ho ricevuto neanche una chiamata dall’hotel), che la donna delle pulizie non ha potuto pulire la stanza per colpa delle nostre valigie (?!) e mi invitano a seguirle giù. Spiego subito che sì la prenotazione da me pagata era di una sola notte ma che avevo un’altra prenotazione di due ulteriori notti con smartbox e che il suo collega mi aveva assicurato che potevo continuare a stare nella stessa stanza, senza togliere le valigie. Qui la signora della reception cade dalle nuvole, non aveva la più pallida idea dell’esistenza della mia prenotazione con smartbox, mi chiede tutta la documentazione che prontamente fornisco e continua a trattarmi come se avessi occupato abusivamente una stanza senza mai scusarsi per l’inconveniente, anzi dicendo che avrebbe ripreso il collega che mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi (!). Tutto sommato l’hotel non era male, le stanze molto grandi e la posizione ottima, ma credo che non tornerei, specie con una smartbox, o comunque tornando indietro non prenoterei una notte aggiuntiva.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Alessia T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alexandra R, Manager alle Adagio La Defense Esplanade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore


Dear Guest,
Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Aparthotel Adagio La Défense Esplanade. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Adagio, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,
Adagio Esplanade

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018

Avendo uno smartbox da sfruttare, ho scelto Parigi e questa struttura per la posizione perfetta vicinissima ad una fermata della linea 1. E non avrei potuto fare scelta migliore!
Situato nel quartiere nuovo di Parigi, si trova a due passi dall'arco della defense ed è circondato da enormi palazzi. A 10 min anche un centro commerciale pazzesco con negozi di ogni tipo e supermercato.
Nello specifico, la nostra camera era spaziosissima, anche il bagno luminoso e con una doccia larga. Cucina in perfette condizioni, anche se non l'abbiamo utilizzata. E per finire, ricordo ancora con piacere le crepes alla nutella per colazione e pain au chocolat e croissant caldi.
In ultimo, abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito sia al check in che al check out!
Cos'altro aggiungere? Tutto perfetto!
Ci siamo trovati benissimo! Spero di poter tornare presto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, sissit92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alexandra R, Manager alle Adagio La Defense Esplanade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Guest,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Aparthotel Adagio La Défense Esplanade.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,
Adagio esplanade

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2018

Ho usufruito di un monolocale per due notti prenotando con un cofanetto Smartbox “2 notti a spasso in Europa”. Si trova nella zona d'affari di Parigi servita dalla Rer A e dalla Metro 1 la principale che ti porta direttamente al centro di Parigi in 10 minuti (tra l'altro la fermata della metro è a circa 150 metri quindi al top). Check-in/out velocissimi. L'entrata principale devo dire buia e mancante di segnalazioni per la reception che si trova al primo piano. Il nostro monolocale era al settimo piano con vista una parte su un cantiere in costruzione (quindi al mattino purtroppo erano in azione gru ecc.) e sulla Tour Eiffel. La zona è ben servita di locali, negozi e a una fermata di metro si può raggiungere un grande centro commerciale. Purtroppo visto che abbiamo soggiornato tra sabato e lunedì tutti i locali erano chiusi, abbiamo capito che sono aperti dal lunedì al venerdì in quanto vengono usati da tutti i lavoratori.
Il monolocale era ben disposto, la pulizia diciamo "discreta" anche se a mio avviso sarebbe stata necessaria una pulizia profonda. La cucina era carina ma non l'abbiamo usata. Non passa nessuno a rifare i letti ma c'è scritto tutto in un vademecum che si trova sul letto. Effettivamente come segnalato da altri non c'è un buon odore per le zone comuni. Per quanto riguarda la colazione bisogna prima andare a prendere i biglietti alla reception (non li danno tutti assieme) e poi presentarsi alla sala delle colazioni che è piccola e buia. Il personale di sala molto gentile e cordiale. Qualità della colazione nella media. L'illuminazione nell'appartamento era veramente triste e buia e sia in bagno che in atrio c'erano lampadine bruciate. Le finestre si riescono ad aprire ma bisogna forzarle.

Consiglio sulle camere: Chiedere di una stanza al piano alto
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Armonys28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel (in uno “studio” piccolo appartamento) con uno Smart box. A parer mio la collocazione della stanza ed il “trattamento” sono stati un po’ così, sufficienti, forse perché non clienti paganti. La posizione è ottima, l’appartamentino era gradevole e carino, il bagno molto bello e nuovo. A terra la moquette, che forse andrebbe pulita meglio. La finestra non si apriva ma almeno c’era l’aria condizionata. L’ascensore funziona con un codice apposito, dato al momento del check-in, e (ovviamente) ci è stato dato un codice sbagliato. Comunque da tornare per il rapporto qualità prezzo, tolte queste piccole “disattenzioni” o pecche, che dir si voglia.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, elenadto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni