“molto bello”

Maia t
Pisa, Italia
“molto bello”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo alloggiato nella settimana della Pasqua 2016 nell'appartamenmto Gelsomino. I proprietari sono persone squisite, rare. l'appartamento è dotato di ogni confort, non abbiamo dovuto acquistare niente: dai detersivi per lavare anche la nostra biancheria ai tovagliolini e ascughini. l'ambiente, spazioso è pulito e ordinato, tenuto molto bene. Siamo rimasti veramente colpiti.
Pare un angolo di paradiso e spero di aver la possibilità di tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto.
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?