“Pesce top!”

Al n.376 in classifica su 2.140 Ristoranti a Provincia di Pisa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui più di una volta. E ogni volta un piatto più buono dall' altro. Oggi per esempio, ho mangiato la grigliata mista di pesce. Era buonissima! Cottura giusta e il condimento non ha tolto il vero sapore del pesce.

Recensito 2 maggio 2018

A mio parere uno dei migliori pur essendo su una strada turistica. Offre ampia scelta di cibo a prezzi ottimi per la posizione. Abbiamo preso una pizza e siamo rimasti soddisfatti sia del servizio che del cibo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cinque minuti di attesa per 8 persone. Personalmente ho ordinato le tagliatelle alla bolognese, buone ma niente di eccezionale. Tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui durante una gita, attirati dal ragazzo che lo promuoveva e dai prezzi molto inferiori rispetto alla media della zona ci sediamo. Insalatona con tonno, menù pizza (insalata+pizza+bibita) e 1 acqua 21€. La pizza era buonina come anche il resto.
Senza infamia e senza gloria.
Ottimo il servizio, sono tutti gentili e disponibili.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a Pasqua dove abbiamo ordinato tre cioccolate calde (più che cioccolata sembrava acqua e cacao) e una coppa di gelato ‘toscana’ la quale è stata assolutamente immangiabile! La panna era acida (credo fosse scaduta) e il gelato era disgustoso! Non so come sia il ristorante ma il servizio bar è da evitare assolutamente! Non lo consiglio affatto!

Gli utenti che hanno visto bar & food 62 hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci bar & food 62? Condividi la tua esperienza!

;