“Da non provare”

B&B L'Orizzonte della Sera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Pisa
B&B L'Orizzonte della Sera
Classificato al n.411 di 598 B&B in Provincia di Pisa
Recensito 19 maggio 2011

Nella ricerca di un B&B per il ponte di Ognissanti, mi sono imbattuta in questa struttura che da sito sembrava bellissima. Incastonato tra le colline, vicino a Volterra, un bel casale ristrutturato. Ci hanno "obbligato" a prendere il pacchetto con le cene incluse (che non volevamo ma in quel periodo facevano solo quello) e la stanza nella depandance. La stanza era il garage rimesso a posto ma pioveva dentro, era pieno di insetti e la doccia non aveva l'acqua calda. Non ce n'è stata messa un'altra a disposizione, la cena era misera, con le fette di prosciutto contate, poco pane e decisamente peggio di come cucino a casa.
Hanno alte pretese, ma il trattamento è inferiore alle minime aspettative.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
campodifragole, Proprietario alle B&B L'Orizzonte della Sera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2011

Vorrei precisare che la signora è tornata per la SECONDA VOLTA DA NOI e quindi nessuno l'ha obbligata a nulla,tanto meno ad aderire ai nostri pacchetti promozionali......mi domando? Come mai è tornata per la seconda volta,se la struttura non è alla sua altezza e la cucina è peggio che quella di casa sua?????....Ah!! Noi non abbiamo mai posseduto garege da ristrutturare,anzi la dependance che lei dice è composta da due camere da letto,con salottino e bagno...il tutto con vista panoramica!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Provincia di Pisa
Villa Lavinia B&B
N. 7 di 142 a Pisa
Agriturismo Colleverde
Agriturismo Colleverde
N. 1 di 18 a Terricciola

Conosci B&B L'Orizzonte della Sera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Orizzonte della Sera

Indirizzo: Via Cerbaiola, 43 | Podere Cerbaiolina 3°, 56048, Italia