“esperienza rilassante e da ripetere”

Recensione di Il Casale del Ginepro

Camera privata, 3 bagni, 4 posti letto
Migliano, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

244pietro
“esperienza rilassante e da ripetere”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Immersi nel verde, lontani da ogni possibile inquinamento, specie acustico - sono passate al massimo due autovetture in tutto il fine settimana- Davide e Maria Cristina ti accolgono con un aperto e sincero sorriso all'arrivo nel loro bellissimo casale.
Sopratutto questo è stato il motivo che mi ha indotto a scrivere questa mia prima recensione.
Il resto è stato un susseguirsi di emozioni e coccole, Davide è un ottimo anfitrione nella campagna umbra mentre Cristina è un'Eccellente cuoca, insuperabile tra gli altri piatti il suo budino al cioccolato con panna......
Sicuramente a breve ci torneremo......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?