“Accogliente”
Collepepe, Provincia di Perugia, Umbria

giuseppe
“Accogliente”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato presso la struttura 11-12 aprile.Tutto veramente eccellente dalla ospitalità e simpatia dei proprietari alla pulizia delle camere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Manuela Z
“Ottima accoglienza”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti con 2 bambini. La gentilezza e l'accoglienza che ci hanno riservato i proprietari è stata davvero eccezionale. Ci siamo subito sentiti coccolati.
L'appartamento è molto carino, accogliente e pulito. Il residence si trova in una posizione strategica per visitare le zone circostanti.
Anche il ristorante è ottimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini