“Cucina tedesca a due passi da casa!”
Recensione di Kapuziner Bierstuble

Kapuziner Bierstuble
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Castelfranco di Sotto
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tipico locale bavarese, anche le cameriere vestite a tema. Buona scelta di birre, ottimo il tagliere di salumi e formaggi ma soprattutto strepitoso sia lo stinco che le costine con salsa alla birra. Locale spazioso adatto anche alle famiglie con saletta giochi allestita per bambini. Ci tornerò sicuramente visto anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Uno spettacolo in tutto dalla posizione meravigliosa nel verde e nella tranquillità... cucina tipicamente tedesca di qualità... salumi e formaggi ottimi i secondi mi hanno piacevolmente riportato alla memoria i miei due anni di lavoro in Germania... una serata eccellente... personale attento preciso e cordiale,il titolare era top... ho ammirato la pulizia estrema soprattutto all'interno del locale... Non vedo l'ora di tornarci... serata eccellente!

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci veniamo spesso con tutta la famiglia. Birre ottime, servizio cordiale e veloce. Ogni volta proviamo qualcosa di diverso e non rimaniamo mai delusi. Il giardino fuori e' delizioso. E la stanzetta con i giochi dei bimbi molto utile. Per cena, per una birra con gli amici, per passare una serata piacevole ma diversa. Lo consiglio veramente. L'ultima volta il gulasch era fantastico!

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto grande , per grandi cene , amici colleghi ecc. diverse varietà di birra disponibili . Tantissimo spazio dentro e tantissimo spazio all interno ambiente molto curato .

Recensito 19 luglio 2017

Se siete stati in Germania e vi manca non solo il cibo ma anche l’atmosfera dei locali tipici, allora questo è il posto giusto! Abbiamo mangiato all’aperto, nel Biergarten estivo con tanto di sottofondo musicale bavarese: prima!!!! (in tedesco: “meraviglioso”). Al di là di questo, il ristorante rispetta la tradizione anche nell’abbondanza delle portate, che alla fine ci ha messo k.o. Nell’ordine abbiamo preso: come antipasto il tagliere di prosciutto della Foresta Nera (un prosciutto crudo dolce ma affumicato tagliato molto fine…una delizia), “ravioli” ripieni di formaggio fresco; come primi piatti spätzle con formaggio fuso e zucchine; secondi piatti due tipi diversi di un piatto tipico chiamato Gröstl, uno di pesce e uno di carne (quest’ultimo si chiama anche il “piatto del contadino”, cioè patate e cipolle saltate in padella con straccetti di manzo, secondo noi imperdibile e introvabile). Come contorni i bretzel e per finire la torta di ciliegie della Foresta Nera, la torta di lamponi e ricotta e lo strudel di mele, una porzione enorme!!! Vasta la scelta delle birre, veloce e cordiale il servizio!

Gli utenti che hanno visto Kapuziner Bierstuble hanno visto anche

Orentano, Provincia di Pisa
Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa

Altopascio, Provincia di Lucca
Fucecchio, Provincia di Firenze

Altopascio, Provincia di Lucca
Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa

Conosci Kapuziner Bierstuble? Condividi la tua esperienza!