“VACANZA DA RIPETERE”

Molto buono - basato su 15 recensioni

luciabF83
“VACANZA DA RIPETERE”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Casa accogliente con un magnifico giardino, la gentilezza, la disponibilità ed i suggerimenti di Rosa sono stati preziosi per scoprire angoli affascinanti e sorprendenti della costa degli Dei.

Data del soggiorno: luglio 2020
emanueleb
“Mari e monti”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

A due passi dal mare, una villa di campagna amata e curata.
Un soggiorno piacevole e pieno di sorprese, grazie alla squisita ospitalità ed ai suggerimenti di Rosa.

Data del soggiorno: luglio 2020
Carmen C
“Soggiorno da rifare”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato a casa di Rosa l'ultima settimana di agosto e nn potevo fare scelta migliore! A partire dalla stanza molto pulita ed accogliente ad arrivare al giardino molto curato. Regna la tranquillità ed è un posto ideale per chi ama la quiete. La signora Rosa si è mostrata disponibile e molto gentile e i suoi consigli sulle spiagge da visitare e locali dove poter trascorrere le serate sono stati davvero utili.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
Grazie Carmen sarebbe un vero piacere averti nuovamente mia ospite!
valentina
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Sistemazione per 10 persone perfetta!! Abbiamo avuto la possibilità di affittare tutto il piano terra composto da 5 camere da letto ognuna con il proprio bagno! La cucina e l’area soggiorno è all’esterno sotto un grande portico, cosa molto positiva in quanto in estate non si è costretti a stare chiusi in casa per cucinare e mangiare! C’è un grandissimo giardino ben curato, un barbecue e doccette esterne. Tutto ben pulito e acqua delle docce sempre calda nonostante fossimo tante persone! L’unica piccola cosa da sistemare è la strada di accesso alla casa che è un po’ nascosta e la sera senza illuminazione. L’ubicazione non è distante dal mare ma purtroppo su quel litorale non ci sono spiagge, sono tutti sassi, bisogna munirsi di scarpette, o comunque prendere la macchina e in pochi chilometri arrivare a spiagge bellissime come quelle di Capo Vaticano o Nicotera. Anche per alimentari o supermercati bisogna prendere la macchina. Se non si ha problemi a spostarsi tutti i giorni con la macchina (come abbiamo fatto noi) il punto è strategico e la casa è bellissima e perfetta!!

Data del soggiorno: agosto 2019
22 ago 2019
Grazie per il vostro gratificante feedback.
eee3372
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati benissimo da Rosa! La casa è molto bella e comoda, il giardino è fresco, molto godibile e curato. Le stanze sono grandi con aria condizionata nuova e ogni camera ha un bagno. Rosa è stata molto gentile e ci ha dato ottimi consigli riguardo alle spiagge e ai posti dove trovare le migliori granite/gelati ecc. Consiglio a tutti di soggiornare da Rosa!

Data del soggiorno: luglio 2019
12 lug 2019
Grazie per aver ben recensito la casa di rosa. È stato un vero piacere ospitarvi
angelo b
“Ferie strepitose”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non potevamo avere di più
In tre coppie adulte soggiorno perfetto a casa di rosa tre camere ognuna con il suo bagno possibilita
di usare il giardino o la lavanderia immersi nel silenzio a pochi km da tropea o capo vaticano la signora ROSA disponibile e dispensatrice di consigli su dove e come muoversi a reso migliore il nostro soggiorno

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Sono lieta Sig. Angelo che abbiate apprezzato l'ospitalità della casa di rosa e che abbiate trascorso delle vacanze soddisfacenti. Ospitare il vostro gruppo é stato per me un vero piacere.
lucia1127
Scilla, Italia
“Piacevole appartamento vicino al mare”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa di Rosa si trova in un piccolo paese immerso nella campagna della Calabria a pochi passi dal mare, ideale per chi ama la tranquillità. La sig.ra Rosa è stata molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
21 ago 2018
Grazie Lucia per la tua affettuosa recensione. Sarebbe un vero piacere averti ospite una prossima volta