“Vacanza in famiglia”

Molto buono - basato su 17 recensioni

valentina
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Sistemazione per 10 persone perfetta!! Abbiamo avuto la possibilità di affittare tutto il piano terra composto da 5 camere da letto ognuna con il proprio bagno! La cucina e l’area soggiorno è all’esterno sotto un grande portico, cosa molto positiva in quanto in estate non si è costretti a stare chiusi in casa per cucinare e mangiare! C’è un grandissimo giardino ben curato, un barbecue e doccette esterne. Tutto ben pulito e acqua delle docce sempre calda nonostante fossimo tante persone! L’unica piccola cosa da sistemare è la strada di accesso alla casa che è un po’ nascosta e la sera senza illuminazione. L’ubicazione non è distante dal mare ma purtroppo su quel litorale non ci sono spiagge, sono tutti sassi, bisogna munirsi di scarpette, o comunque prendere la macchina e in pochi chilometri arrivare a spiagge bellissime come quelle di Capo Vaticano o Nicotera. Anche per alimentari o supermercati bisogna prendere la macchina. Se non si ha problemi a spostarsi tutti i giorni con la macchina (come abbiamo fatto noi) il punto è strategico e la casa è bellissima e perfetta!!

Data del soggiorno: agosto 2019
22 ago 2019
Grazie per il vostro gratificante feedback.
eee3372
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati benissimo da Rosa! La casa è molto bella e comoda, il giardino è fresco, molto godibile e curato. Le stanze sono grandi con aria condizionata nuova e ogni camera ha un bagno. Rosa è stata molto gentile e ci ha dato ottimi consigli riguardo alle spiagge e ai posti dove trovare le migliori granite/gelati ecc. Consiglio a tutti di soggiornare da Rosa!

Data del soggiorno: luglio 2019
12 lug 2019
Grazie per aver ben recensito la casa di rosa. È stato un vero piacere ospitarvi
angelo b
“Ferie strepitose”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non potevamo avere di più
In tre coppie adulte soggiorno perfetto a casa di rosa tre camere ognuna con il suo bagno possibilita
di usare il giardino o la lavanderia immersi nel silenzio a pochi km da tropea o capo vaticano la signora ROSA disponibile e dispensatrice di consigli su dove e come muoversi a reso migliore il nostro soggiorno

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Sono lieta Sig. Angelo che abbiate apprezzato l'ospitalità della casa di rosa e che abbiate trascorso delle vacanze soddisfacenti. Ospitare il vostro gruppo é stato per me un vero piacere.
lucia1127
Scilla, Italia
“Piacevole appartamento vicino al mare”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa di Rosa si trova in un piccolo paese immerso nella campagna della Calabria a pochi passi dal mare, ideale per chi ama la tranquillità. La sig.ra Rosa è stata molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
21 ago 2018
Grazie Lucia per la tua affettuosa recensione. Sarebbe un vero piacere averti ospite una prossima volta
gabrieleb
Revere, Italia
“La Casa di Rosa: un luogo speciale”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

In questa splendida casa immersa nel verde delle colline calabre abbiamo trascorso 15 splendidi giorni. Eravamo una compagnia di 10 persone con bambini, ma l'organizzazione della casa e la sua ampiezza lascia a tutti i propri spazi.
La casa è tenuta molto bene, pulita e gestita al meglio.
C'è tutto quello che si può chiedere: una comoda cucina esterna, un ampio spazio sotto la veranda, 4 camere da letto, ognuna con il suo bagno, un giardino bellissimo e grande, diversi posti auto, una griglia, docce esterne ed un ampio lavatoio esterno.
La casa si trova a Joppolo paesino da cui, in auto, si possono comodamente raggiungere tutte le spiagge della costa degli dei (anche con il treno! Molto comodo).
Joppolo è fornito di tutto (alimentari, panifici, macellerie, ristoranti, tabaccherie, stazione treni... insomma tutto quello che può servire in vacanza).
Sul lungomare si vedono degli splendidi tramonti sulle Eolie ma le spiagge più belle si trovano verso Tropea (tra i 15 e i 30 minuti in auto, dipende dalla spiaggia).

Questa casa è bellissima soprattutto perché a gestirla c'è Rosa. Abbiamo incontrato un ospite disponibile, presente ma con la giusta discrezione che vi può indicare tutte le cose da fare e vedere nei dintorni oltre a consigli utili per mangiare o acquistare prodotti locali.
Una volta arrivati alla Casa troverete un luogo di relax e silenzio che sicuramente è utile dopo una giornata di mare.
Insomma la Casa di Rosa come la Calabria è rimasta nei nostri cuore.

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie Gabriele, è stato un vero piacere ospitarvi per la vostra simpatia, educazione, rispetto e allegria. È una vera
soddisfazione per me sapere che la casa ha soddisfatto tutte le vostre aspettative e avete trascorso le vacanze al meglio. Mi auguro di rivederci ancora,saluti a tutta la comitiva
Rosa
Costantin
“Tranquillo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa incantevole e immersa nel verde,posto molto rilassante lontano dai rumori della citta.noi abbiamo soggiornato li con la nostra cagnolina e anche per lei posto fantastico con un giardino immenso consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie per aver apprezzato insieme alla vostra simpaticissima cagnolina Maya la mia ospitalità e il confort della villa.
alessandr
Reggio Emilia, Italia
“Pace e tranquillità in calabria”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa appartata molto carina, tre camere indipendenti ognuna col proprio bagno e un portico grande con cucina attrezzata per cenare tutti insieme! La proprietaria è molto disponibile, per dare consigli su spiagge e ristoranti e per qualunque cosa serva in casa. La posizione è tranquilla, consiglio la macchina perché la spiaggia vicina non è tra le più belle della costa degli dei. Il viottolino per arrivare è leggermente impervio ma ben segnalato!Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017