“Ferie strepitose”

Inglese per primo
angelo b
“Ferie strepitose”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non potevamo avere di più
In tre coppie adulte soggiorno perfetto a casa di rosa tre camere ognuna con il suo bagno possibilita
di usare il giardino o la lavanderia immersi nel silenzio a pochi km da tropea o capo vaticano la signora ROSA disponibile e dispensatrice di consigli su dove e come muoversi a reso migliore il nostro soggiorno

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Sono lieta Sig. Angelo che abbiate apprezzato l'ospitalità della casa di rosa e che abbiate trascorso delle vacanze soddisfacenti. Ospitare il vostro gruppo é stato per me un vero piacere.
lucia1127
Perugia, Italia
“Piacevole appartamento vicino al mare”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa di Rosa si trova in un piccolo paese immerso nella campagna della Calabria a pochi passi dal mare, ideale per chi ama la tranquillità. La sig.ra Rosa è stata molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
21 ago 2018
Grazie Lucia per la tua affettuosa recensione. Sarebbe un vero piacere averti ospite una prossima volta
gabrieleb
Revere, Italia
“La Casa di Rosa: un luogo speciale”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

In questa splendida casa immersa nel verde delle colline calabre abbiamo trascorso 15 splendidi giorni. Eravamo una compagnia di 10 persone con bambini, ma l'organizzazione della casa e la sua ampiezza lascia a tutti i propri spazi.
La casa è tenuta molto bene, pulita e gestita al meglio.
C'è tutto quello che si può chiedere: una comoda cucina esterna, un ampio spazio sotto la veranda, 4 camere da letto, ognuna con il suo bagno, un giardino bellissimo e grande, diversi posti auto, una griglia, docce esterne ed un ampio lavatoio esterno.
La casa si trova a Joppolo paesino da cui, in auto, si possono comodamente raggiungere tutte le spiagge della costa degli dei (anche con il treno! Molto comodo).
Joppolo è fornito di tutto (alimentari, panifici, macellerie, ristoranti, tabaccherie, stazione treni... insomma tutto quello che può servire in vacanza).
Sul lungomare si vedono degli splendidi tramonti sulle Eolie ma le spiagge più belle si trovano verso Tropea (tra i 15 e i 30 minuti in auto, dipende dalla spiaggia).

Questa casa è bellissima soprattutto perché a gestirla c'è Rosa. Abbiamo incontrato un ospite disponibile, presente ma con la giusta discrezione che vi può indicare tutte le cose da fare e vedere nei dintorni oltre a consigli utili per mangiare o acquistare prodotti locali.
Una volta arrivati alla Casa troverete un luogo di relax e silenzio che sicuramente è utile dopo una giornata di mare.
Insomma la Casa di Rosa come la Calabria è rimasta nei nostri cuore.

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie Gabriele, è stato un vero piacere ospitarvi per la vostra simpatia, educazione, rispetto e allegria. È una vera
soddisfazione per me sapere che la casa ha soddisfatto tutte le vostre aspettative e avete trascorso le vacanze al meglio. Mi auguro di rivederci ancora,saluti a tutta la comitiva
Rosa
Costantin
“Tranquillo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa incantevole e immersa nel verde,posto molto rilassante lontano dai rumori della citta.noi abbiamo soggiornato li con la nostra cagnolina e anche per lei posto fantastico con un giardino immenso consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie per aver apprezzato insieme alla vostra simpaticissima cagnolina Maya la mia ospitalità e il confort della villa.
alessandr
Uyuni, Bolivia
“Pace e tranquillità in calabria”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa appartata molto carina, tre camere indipendenti ognuna col proprio bagno e un portico grande con cucina attrezzata per cenare tutti insieme! La proprietaria è molto disponibile, per dare consigli su spiagge e ristoranti e per qualunque cosa serva in casa. La posizione è tranquilla, consiglio la macchina perché la spiaggia vicina non è tra le più belle della costa degli dei. Il viottolino per arrivare è leggermente impervio ma ben segnalato!Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
Alex20127
Sansepolcro, Italia
“Disilluso”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Belle le foto pubblicate ma lontane dalla realtà:
la terrazza molto bella peccato che fa parte della casa della signora e quindi non accessibile agli ospiti; il giardino che sembra molto curato in realtà è trascurato; per non parlare della strada , no scusate"viottolo"che porta alla residenza.
Comunque se volete fare una vacanza rilassante e senza nessuna pretesa e' il posto giusto. Per quanto riguarda la proprietaria è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
15 ago 2016
Mi spiace che il Sig Alex sia stato disilluso.E' comunque in errore quando afferma che le foto non rispondono alla realtà perchè la terrazza della mia abitazione non è in nessuna foto ed é altrettanto falso che il giardino é trascurato,lo ringrazio comunque di aver consigliato "la casa di rosa " per una vacanza rilassante e di avermi definita gentile e disponibile.
Sunshine6
“Posto incantevole.”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci ho soggiornato a Luglio con amici e mi ha subito colpito per la bellezza e la tranquillità del posto. Sito in una posizione strategica non lontano da Tropea e da spiagge incantevoli è un rifugio ideale per chi non ama la calca estiva.
La proprietaria è una donna deliziosa, disponibile e gentile. Molto attenta alle esigenze degli ospiti ma anche alla loro privacy.
Lo consiglio a tutti, ma in particolare a chi come me non ama il caos vacanziero.

Data del soggiorno: luglio 2016