“GLI INSIEMI: CALORE FAMIGLIARE, OTTIMO CIBO E VISTA MARE”
Recensione di L'Aragosta

L'Aragosta
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Joppolo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante-Pizzeria L'Aragosta si trova a Joppolo, nota località turistica della Costa degli Dei.Offre tantissime specialità a base di pesce fresco e non di meno sono le sue pizze cotte nel forno a legna.Aperto tutto l'anno si può cenare sia all'interno del locale ma anche nella meravigliosa terrazza esterna dove si può ammirare una vista mare mozzafiato.
Recensito 3 gennaio 2019

Siamo stati in questo ristorante a Capodanno. Il locale presenta un ambiente famigliare. L'arredamento è quasi rustico, caldo ed accogliente, la titolare è gentilissima , è sito su una piccola collinetta che poi si affaccia sul mare, il cibo è di ottima qualità, un pò meno cura sugli impiattamenti, ma di sicuro: - Meglio mangiare da Dio, che guardare l'estetica e rimanere con la pancia vuota..

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante per festeggiare il compleanno del nonno! Al nostro arrivo ci hanno accolto i proprietari del ristorante e fatto accomodare in una veranda coperta con una vista mare spettacolare sul litorale tirennico.
Il menù era stato concordato in precedenza e prevedeva: un abbondante antipasto di mare e una pepata di cozze, un primo piatto di trofie allo scoglio e un secondo con una grigliata mista, il tutto accompagnato con un ottimo Ciró bianco.
Il menù era semplice, ma decisamente di qualità e saporito e ad un prezzo giusto!
Sicuramente ci rivedranno.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 30 settembre 2018

abbiamo cenato la sera del 20 agosto, una bella sera d'estate i miei ragazzi sono rimasti particolarmente soddisfatti loro che x il cibo sono molto esigenti e attenti, due antipasti per quattro due primi per quattro due secondi per quattro il tutto molto gustoso e abbondante tanto da dover ripiegare necessariamente alla divisione, tutto veramente buono compreso il pane ed il tartufo finale, alla fine siamo andati via talmente sereni che abbiamo dimenticato una costosa attrezzatura fotografica sotto il tavolo, ci siamo accorti sulla strada del ritorno ma loro i proprietari avevano già cercato di contattarci telefonicamente, che dire oltre che dei bravi ristoratori veramente dei gran signori, indubbio che ci ritorneremo spesso

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il 6 settembre mi trovavo a passare da quelle zone con tre colleghi non sapevano dove andare e ci siamo fermati un po' a caso presso il ristorante l'aragosta. Locale con panorama stupendo. Cibo tutto a base di pesce ottimo il servizio è stato perfetto la signora che ci ha servito ci ha saputo consigliare ed e stata cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendido locale con vista mozzafiato . Pesce cucinato in modo superbo e rapporto qualità prezzo ottimo. Sono stato stasera ma ci ritorno sicuro

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Aragosta hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia
Joppolo, Provincia di Vibo Valentia

Joppolo, Provincia di Vibo Valentia
Monte Poro, Joppolo

Marina di Nicotera, Nicotera

Conosci L'Aragosta? Condividi la tua esperienza!