“Relax e tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Reitano, Provincia di Messina, Sicilia

Cisono A
Recensore livello 4
“Relax e tranquillità”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Avete bisogno di staccare la spina,godervi uno splendido e pulitissimo mare in assoluta pace e vivere come se foste a casa vostra??
Questo è il posto che fa per voi!
Ho trascorso un weekend in questa casa e avrei voluto non andare più via... casa nuovissima e di ottima fattura,moderna e curata nei particolari,tutto quello che serve si trova. Per non parlare della cortesia,gentilezza e cordialità dei proprietari:persone assolutamente per bene e accoglienti.
Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò!!

Data del soggiorno: luglio 2018
23 lug 2018
Sarete sempre i benvenuti
Pimpabell
Recensore livello 4
“Sole, cuore , AMORE ”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Metti un angolo di Paradiso, a due passi dal mare, aggiungi un clima estivo, gli amici cari, l'accoglienza fatta con il cuore, una casa bellissima, nuova e con tanti confort: il risultato è incantevole! Grazie ai padroni di casa ospiti attenti, discreti e premurosi... che dire... piango di commozione al solo ricordo di tanta bellezza! Da tornare ( a viverci )!

Data del soggiorno: giugno 2018
7 giu 2018
Grazie mille per le belle parole ☺️
SIMO_1977
Cambiago, Italia
Recensore livello 5
“Proprietari cordiali e disponibili”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa x 5 gg. La casa è davvero bella e curata in ogni dettaglio, finita di costruire lo scorso agosto. I proprietari ci hanno fatto trovato frutta fresca, the, acqua, caffè, zucchero, sale e olio. La casa è tutta in stile moderno ed è disposta su 3 piani e per ogni piano c'è un bagno, all' interno dei quali abbiamo trovato bagnoschiuma, sapone x le mani e phon. C'erano 3 camere da letto tutte dotate di condizionatore e tv. Dai terrazzino si gode di una stupenda vista mare.
Buono il livello di pulizia.
Abbiamo avuto qualche problema con l'acqua e l'aria condizionata, ma il proprietario si è sempre prodigato x risolverli.
Lo spazio all' esterno dovrebbe permettere un po' più di privacy perché è completamente comunicante con l'appartamento a fianco. Per migliorare ulteriormenteservirebbero appendini e piani di appoggio nei bagni.
La spiaggia adiacente è fatta di sassi molto grossi e sono necessarie scarpe adeguate. Il mare diventa subito molto profondo, che non è indicato per famiglie con bambini piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2017
Gaetano R
Puerto Jimenez, Costa Rica
Recensore livello 1
“Vista da sogno !!”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Stupendo fine settimana in famiglia , posto veramente incantevole a due passi dal mare . Curato e nuovo in tutti i dettagli . Sicuro per i bimbi e molto confortabile . Non serve la macchina perché hai tutto a portata di mano . I proprietari attenti e molto cordiali . Nulla da dire ...lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneremo .

Data del soggiorno: dicembre 2016
9 dic 2016
Grazie mille...alla prossima
ingiolett
Torino, Italia
Recensore livello 1
“Posto meraviglioso ”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Rapporto prezzo qualità ottimo ...io ci torno di sicuro. i proprietari sono gentilissimi è molto disponibili,Mario ci ha fatto fare pure un giretto in barca per la felicità di mio figlio

Data del soggiorno: ottobre 2016
Traveler8
“Bellissimo weekend”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ci siamo ritrovati in questa meravigliosa villa per caso con I miei colleghi ...nuovissima e molto carina . Io conto di ritornarci

Data del soggiorno: novembre 2016
13 nov 2016
grazie per le belle parole
seastiana
“Molto accogliente”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata ospitata assieme alla mia famiglia,in tutto eravamo in sette,i proprietari sono molto gentili, la villetta è nuovissima,credo di essere stata la prima ad essere ospitata li... Eccellente

Data del soggiorno: agosto 2016
12 nov 2016