“Proprietari cordiali e disponibili”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Reitano, Provincia di Messina, Sicilia

SIMO_1977
Cambiago, Italia
“Proprietari cordiali e disponibili”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa x 5 gg. La casa è davvero bella e curata in ogni dettaglio, finita di costruire lo scorso agosto. I proprietari ci hanno fatto trovato frutta fresca, the, acqua, caffè, zucchero, sale e olio. La casa è tutta in stile moderno ed è disposta su 3 piani e per ogni piano c'è un bagno, all' interno dei quali abbiamo trovato bagnoschiuma, sapone x le mani e phon. C'erano 3 camere da letto tutte dotate di condizionatore e tv. Dai terrazzino si gode di una stupenda vista mare.
Buono il livello di pulizia.
Abbiamo avuto qualche problema con l'acqua e l'aria condizionata, ma il proprietario si è sempre prodigato x risolverli.
Lo spazio all' esterno dovrebbe permettere un po' più di privacy perché è completamente comunicante con l'appartamento a fianco. Per migliorare ulteriormenteservirebbero appendini e piani di appoggio nei bagni.
La spiaggia adiacente è fatta di sassi molto grossi e sono necessarie scarpe adeguate. Il mare diventa subito molto profondo, che non è indicato per famiglie con bambini piccoli.

Gaetano R
Puerto Jimenez, Costa Rica
“Vista da sogno !!”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Stupendo fine settimana in famiglia , posto veramente incantevole a due passi dal mare . Curato e nuovo in tutti i dettagli . Sicuro per i bimbi e molto confortabile . Non serve la macchina perché hai tutto a portata di mano . I proprietari attenti e molto cordiali . Nulla da dire ...lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneremo .

9 dic 2016
Grazie mille...alla prossima
Albertina
“Posto meraviglioso ”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Rapporto prezzo qualità ottimo ...io ci torno di sicuro. i proprietari sono gentilissimi è molto disponibili,Mario ci ha fatto fare pure un giretto in barca per la felicità di mio figlio

Traveler8
“Bellissimo weekend”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ci siamo ritrovati in questa meravigliosa villa per caso con I miei colleghi ...nuovissima e molto carina . Io conto di ritornarci

13 nov 2016
grazie per le belle parole
seastiana
“Molto accogliente”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata ospitata assieme alla mia famiglia,in tutto eravamo in sette,i proprietari sono molto gentili, la villetta è nuovissima,credo di essere stata la prima ad essere ospitata li... Eccellente

12 nov 2016
Grazie mille
Salvo S
“Meraviglio week end ”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Posto incantevole, servizio ineccepibile,pulitissimo. ...da ritornarci sicuramente. .. il proprietario ė una persona splendida

3 nov 2016
Grazie mille,gentilissima
524valent
Palermo, Italia
“Favoloso”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

posto molo raffinato e pulito e nuovissimo,spiaggia a 20 metri....eccellente...I proprietari ci hanno prestato le biciclette...sono stati molto gentili

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 nov 2016
Grazie mille...saremo ben lieti di ospitarvi di nuovo