“Vacanza in moto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria S
“Vacanza in moto”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Valutazione massima pienamente meritata, per questa casa vacanze immersa nel verde. Proprietari accoglienti e disponibili. La casa assegnataci (Salina) è arredata con gusto e “colorata” con le splendide ceramiche di Santo Stefano di Camastra; grandi vetrate danno su un panorama bellissimo. Terrazzino dove poter pranzare e ampie zone comuni all'aperto dove potere rilassarsi, arrostire alla brace e mangiare su un’ ampio tavolo rustico. Gradita la guida fornita contenente indicazioni sui luoghi da visitare, posti dove mangiare e alimentari dove poter fare la spesa. Consigliatissimo.

24 set 2017
Grazie per il positivo giudizio. Il mio Staff ed io ci adoperiamo per fare in modo che i nostri Ospiti possano sentirsi a casa "lontano da casa".
Siete stati Ospiti meravigliosi e spero di potervi di nuovo incontrare.
A presto.
Riccardo