“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Is Cannisonis

Molto buono - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“Ottima sistemazione”
Recensito il 3 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in questo luogo!
Gentili e cortesi le proprietarie.
Il punto forte è la doccia calda all'aperto con vista mare!! Una vera delizia! I tramonti ammirati sotto lo scorrere dell'acqua calda dopo una giornata di girovagare in questi splendidi luoghi non ha prezzo!!