“Vista mozzafiato su mare e dune”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre dei Corsari, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

Scarso - basato su 3 recensioni

Per_ogni
Roncadelle, Italia
“Giro sfortunato”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Premesso che gli appartamenti sono diversi e che sono gestiti da un'agenzia, possiamo dire che questo girone è stato per noi sfortunato.
La pessima accoglienza, gli spazi inadeguati per i posti disponibili sul sito, l'arredo con mobili recuperati, il bagno rotto che perdeva, la doccia che non chiudeva, la pulizia sommaria non sono stati un buon biglietto da visita. Per la tariffa richiesta si poteva offrire di meglio.
Per fortuna il nostro soggiorno è durato solo una notte.
La terrazza con vista mare, la posizione e la presenza della vigilanza sono state le uniche cose interessanti.

mauri67
“Vista mozzafiato su mare e dune”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in un appartamento del condominio "Costadoro" tramite l'agenzia Sardamare. L'app. su due livelli ben arredato e provvisto di tutti gli utensili per cucinare, affacciava con una confortevole terrazza sulla spiaggia di Torre dei Corsari e sulle splendide dune prospicenti il mare. Vista spettacolare, mare meraviglioso ma subito profondo, forse non proprio adatto a chi ha bambini piccoli.
Unica nota negativa dell'appartamento: il bagno stretto e con una doccia mal funzionante e con chiusura tramite tendina in plastica.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
26 ago 2016
Mi scusi ma ha sbagliato appartamento, le caratteristiche della casa nonché del posizionamento vista mare e dune è lo stesso, unica differenza che la nostra funziona perfettamente ed è dotato di cabina doccia... grazie lo stesso!