“Vista mozzafiato su mare e dune”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre dei Corsari, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

mauri67
“Vista mozzafiato su mare e dune”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in un appartamento del condominio "Costadoro" tramite l'agenzia Sardamare. L'app. su due livelli ben arredato e provvisto di tutti gli utensili per cucinare, affacciava con una confortevole terrazza sulla spiaggia di Torre dei Corsari e sulle splendide dune prospicenti il mare. Vista spettacolare, mare meraviglioso ma subito profondo, forse non proprio adatto a chi ha bambini piccoli.
Unica nota negativa dell'appartamento: il bagno stretto e con una doccia mal funzionante e con chiusura tramite tendina in plastica.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
26 ago 2016
Mi scusi ma ha sbagliato appartamento, le caratteristiche della casa nonché del posizionamento vista mare e dune è lo stesso, unica differenza che la nostra funziona perfettamente ed è dotato di cabina doccia... grazie lo stesso!