“Vista spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

CarlettoI
Italy
“Vista spettacolare”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Innanzi tutto la vista, splendida, sulle dune e sulla spiaggia di Torre dei Corsari. Dalla sala e dal terrazzino (che potrete sfruttare per colazione, pranzo e cena in quanto non direttamente esposto al sole in questi orari) potrete saziare gli occhi e rilassare lo spirito.
L’appartamento corrisponde alla descrizione, assolutamente pulito, adatto per dimensione a due persone, si trova in un complesso residenziale molto tranquillo a 10 min (a piedi) dalla piazza principale di Torre dei Corsari.
Per arrivare alla spiaggia bisogna scendere 100 gradini e poi scegliere il posto preferito sulla lunga distesa di sabbia. Spiaggia ampia, lunga, con una prima parte attrezzata e poi libera. Anche a Ferragosto, camminando un po’, si aveva spazio a volontà.
Nell’appartamento troverete ampia dotazione di pentole, piatti, bicchieri, posate (a pagamento) lenzuola e federe (noi le abbiamo portate da casa). Nessuna dotazione di detersivi, sacchetti per spazzatura o condimenti “base” (olio / sale / pepe) da procurare in loco (a Torre dei Corsari c’è un piccolo supermercato oppure a Guspini troverete tutto).
Non c’è l’aria condizionata (come in molti altri appartamenti in Sardegna), ma anche ci fosse stata l’avremmo usata solo nelle prime due notti, eccezionalmente calde. Per il resto ci pensa il vento a raffrescare le serate.
Il posto auto è un po’ stretto, una vettura media si parcheggia, un SUV temo proprio di no.
Gentilissima la proprietaria che non mancherà di darvi consigli per escursioni o posti in cui cenare e che, complice l’arrivo posticipato degli ospiti successivi, ci ha permesso l’ultimo giorno di usufruire della casa fino al pomeriggio e godere così di una mattinata in più al mare.
Prezzo pagato quello concordato alla prenotazione (Agosto in Italia purtroppo non è economico), con rimborso puntuale della cauzione.
In generale soluzione consigliata!