“Meraviglioso Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
angolo cottura bagno

Francesco
Lecce, Italia
“Meraviglioso Salento”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso le ultime tre settimane di giugno 2016, sono trascorsi solo pochi giorni e la malinconia ci assale per aver lasciato un posto meraviglioso, una tranquillità ricercata quando desiderata, per godere di giorno di tutto lo splendore di una costa infinita già da pochi metri dalla casa, colma di insenature mozza fiato, escursioni lungo la costa per tuffarsi in acque incontaminate di un colore blu intenso. A pochi kilometri sul versante ionico spiagge bagnate da acque verdi cangianti da Santa Maria di Leuca fino a Gallipoli con ristoranti tipici.
Appartamento con un’ampia camera da letto , cucina, 1 bagno e un terrazzino per poter cenare all’aperto dopo una grigliata di buon pesce pescato sul posto.
Servizi annessi lavatrice, doccia esterna, terrazzo vista mare con comodi lettini per i momenti di assoluto relax.
E cosa dire del padrone di casa Fernando una persona splendida, non ha lasciato nulla al caso, presente ma con assoluta discrezione, i suoi consigli sono stati preziosi, grazie a lui abbiamo scoperto solo una parte di questa meravigliosa terra del Salento e stiamo già progettando la nostra prossima vacanza che, se pur sarà di breve durata ci ritemprerà.

Francesco & Anna

Ho viaggiato con: Familiari
4 lug 2016
Grazie Francesco ed Anna son contento che la vacanza sia stata di Vostro gradimento e di aver apprezzato il bel Salento
Francesca
“Ottima location, mare stupendo e proprietario davvero ok”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ci siamo stati a cavallo tra maggio e giugno 2016, un posto davvero tranquillo a pochi km da Leuca, immerso in un golfetto stupendo della costa adriatica.
La nostra abitazione era costituita da un monolocale con bagno e angolo cottura, per preparare qualche cibo veloce (ma volendo si poteva usufruire dell'utile griglia situata nella terrazza panoramica, molto bella). Inoltre era disponibile una doccia all'aperto con tanto di acqua calda e una lavatrice con lavabo.
Che dire: tutto ok ma il valore aggiunto è rappresentato dal proprietario, Fernando, che è una delle persone più disponibili che abbiamo mai incontrato. Lui saprà darvi i consigli per ogni vostra esigenza e se vorrete potrete anche sfruttare la professionalità di Lucia, sua moglie, ottima parrucchiera!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare, la vista, la tranquillità e la gente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 giu 2016
Grazie Francesca e Roberto siete stati davvero SPECIALI
ScarleTon
Afragola, Italia
“Nel cuore del salento”
Recensito il 6 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento con 3 campere da letto 1 bagno (con lavatrice) cucina soggiorno (con divano letto) terrazzo e posto auto. Eravamo in 6, ma può ospitare anche 8 persone (grazie al divano letto). La casa è molto curata e ventilata.
La posizione è ottima per chi vuole visitare il salento spostandosi in auto.
A piedi si può arrivare alla conca di marina di novaglie, uno degli spettacoli più straordinari della zona. L'unica pecca della zona è l'assenza di servizi come mini market o tabacchi, ma a 5 minuti di auto si raggiungono i paesini vicini che hanno tutto.

PS: la casa è molto grande, ma la proprietaria mi diceva che la fittava anche per coppie e per brevi soggiorni. Portatevi la biancheria ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La conca di marina di novaglie
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di servizi nelle vicinanze
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ealgiopp
Torino, Italia
“Vacanza indimenticabile in Salento”
Recensito il 26 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento si trova davvero a 50 metri dal mare ed ė tutto appena ristrutturato (con molto gusto), pulito e dotato di molti comfort: terrazza panoramica con solarium,lettini e doccia, barbecue e docce esterne. La località ė un piccolo borgo di pescatori vicino a Santa Maria di Leuca e in posizione strategica per visitare sia la costa Adriatica che quella Ionica del Salento ( anche se già Marina di Novaglie ha un mare spettacolare, scoglioso, ideale per gli amanti dello snorkeling!)
Il proprietario si occupa quotidianamente di tenere in ordine lo stabile ed è sempre disponibile per qualsiasi richiesta da parte degli inquilini, molto gentile e simpatico.
Assolutamente consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a