“Bellissima vacanza!!”
Marina di Novaglie, Provincia di Lecce, Puglia

Gabriella
“Bellissima vacanza!!”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sto trascorrendo le mie vacanze con la famiglia nella casa di Fernando, la casa e' splendida, il terrazzo dove la sera ci intratteniamo a cenare e' super rilassante, Marina di Novaglie e' una località tranquilla.
Il mare e' stupendo e si possono fare delle bellissime passeggiate, consiglio il sentiero delle Cipolliane.
La sera ci sono nelle vicinanze molti paesini dove cenare... c'è la possibilità di prenotare gite alle grotte e uscite di pesca per i ragazzi...siamo molto soddisfatti della nostra permanenza... continueremo ad esplorare i dintorni che offrono paesaggi meravigliosi e sagre per ogni gusto!
Ringraziamo Fernando per la sua gentilezza!!

12 ago 2017
Grazie signora Gabriella sono contento che Lei e la sua famiglia state apprezzando la VACANZA e Vi auguro di cuore un buon proseguimento in questa meravigliosa parte del Salento
RosannaBr
Provincia di Bergamo, Italia
“Bellissima vacanza In Puglia”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015

L'estate scorsa ho soggiornato per 15 giorni con mio marito e mia figlia in uno degli appartamenti del Signor Fernando , una persona squisita e accogliente .
Gli appartamenti sono tutti appena ristrutturati , puliti , con ottime rifiniture e dotati di ogni comfort. La casa ha una bellissima terrazza che gode di una vista a 360 gradi sul piccolo golfo di Marina Di Novaglie dove si può fare colazione , pranzo e cena assaporando del bellissimo paesaggio .
Abbiamo passato una vacanza di vero relax in uno dei posti più belli e tranquilli del Salento.
Consiglio a tutti questa soluzione sia per la comodità ( spiaggia a 200 mt , vicinanza con le diverse località salentine ) sia per la meravigliosa accoglienza del proprietario che ci ha molto ben accolti e indirizzati.

Ho viaggiato con: Familiari
14 apr 2016
Grazie di cuore signora Rosanna e famiglia anche Voi siete delle persone squisite
Sono molto contento di avervi conosciuti
Un saluto da Novaglie
Fernando
antoninoe
“un luogo pieno di energia”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato nell'appartamento centrale con i nostri figli adolescenti. E' stata davvero una settimana di relax. In quella settimana c'è stata una pace assoluta. La cosa che più abbiamo gradito è stata, oltre alla accoglienza della casa e del proprietario,il silenzio e il meraviglioso paesaggio che si gode anche restando a casa dalla bella terrazza.
Il mare è vicinissimo e adatto a chi ama i tuffi e lo snorkeling, la brezza rende piacevole lo stare sugli scogli anche se non forniti di ombrellone. Nella casa non manca nulla ed è ancora nuova di zecca per cui è piacevole anche restarci in caso di maltempo. Abbiamo fatto una escursione seguendo un sentiero lungo la costa che porta a delle grotte sopra il mare:bellissimo!!!
Con spostamenti in auto di breve durata si possono facilmente raggiungere le belle spiagge di sabbia o i paesi del lungo-mare o reperire il necessario per la spesa quotidiana ( a buon prezzo).
Conserveremo un bel ricordo della vacanza e dei proprietari della casa .
Saremo felici di tornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare, il panorama e il terrazzo con il barbeque
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Chiara P
Venezia, Italia
“La vacanza ideale”
Recensito il 17 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel monolocale con il mio ragazzo nell'estate 2012. Il Sig. Fernando aveva appena ultimato i locali che si componevano di un appartamento con due camere al piano terra, due monolocali e un comodo bilocale al primo piano piano. La struttura era nuovissima, con dei bellissimi spazi esterni (sia privati, come il tavolino per pranzare protetto da una tenda; che comuni.. come il salottino e la terrazza sul tetto dove fare colazione con vista mare). Le docce esterne sono praticissime. Il Sig. Fernando è stato una presenza molto discreta e si è dimostrato davvero disponibile. All'inizio ero convinta che il posto fosse un po' isolato (non che mi dispiacesse molto), perchè Marina di Novaglie è davvero un PICCOLO "borgo balneare", ma devo ammettere che non credo la scambierei con un altro posto, perchè l'appartamento è curatissimo, il mare è a un passo e nel complesso è un'oasi di pace da cui raggiungere entrambe le coste del salento. La disposizione degli alloggi e il fatto che siano cosi nuovi e curati li rende ottimi sia per coppie che per amici... o perchè no: coppie di amici! Chiara (Venezia)

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I colori, gli spazi esterni, la vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Un paio di sere un po' di rumore la sera tardi proveniente dalla terrazza sul tetto. (il monolocale in cui ero si trovava esattamente sotto a questa terrazza e i movimenti delle sedie si sentivano.) Direi sopportabile
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?