“La vacanza ideale”

Chiara P
Venezia, Italia
“La vacanza ideale”
Recensito il 17 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel monolocale con il mio ragazzo nell'estate 2012. Il Sig. Fernando aveva appena ultimato i locali che si componevano di un appartamento con due camere al piano terra, due monolocali e un comodo bilocale al primo piano piano. La struttura era nuovissima, con dei bellissimi spazi esterni (sia privati, come il tavolino per pranzare protetto da una tenda; che comuni.. come il salottino e la terrazza sul tetto dove fare colazione con vista mare). Le docce esterne sono praticissime. Il Sig. Fernando è stato una presenza molto discreta e si è dimostrato davvero disponibile. All'inizio ero convinta che il posto fosse un po' isolato (non che mi dispiacesse molto), perchè Marina di Novaglie è davvero un PICCOLO "borgo balneare", ma devo ammettere che non credo la scambierei con un altro posto, perchè l'appartamento è curatissimo, il mare è a un passo e nel complesso è un'oasi di pace da cui raggiungere entrambe le coste del salento. La disposizione degli alloggi e il fatto che siano cosi nuovi e curati li rende ottimi sia per coppie che per amici... o perchè no: coppie di amici! Chiara (Venezia)

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I colori, gli spazi esterni, la vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Un paio di sere un po' di rumore la sera tardi proveniente dalla terrazza sul tetto. (il monolocale in cui ero si trovava esattamente sotto a questa terrazza e i movimenti delle sedie si sentivano.) Direi sopportabile
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?