“Vacanza indimenticabile”

Recensione di Villaroberti

posto auto e doccia esterna
Molto buono
posto auto e doccia esterna
ampio terrazzo vista mare con barbecue
ampio soggiorno con cucinino aperto e divano letto
camera matrimoniale

Linda A
Venezia, Italia
“Bicchiere mezzo pieno”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo una coppia di Venezia che ha soggiornato x 13 giorni nel monolocale. L'arrivo a tarda sera ci ha lasciti sgomenti. Le foto presentate nel sito nn corrispondevano alla realtà. Gli appartamenti non erano presentati con chiarezza e conformi alla reale offerta. Il luogo era bello, ma lo spazio interno, piccolissimo e senza finestre, armadio insufficiente e nessun confort per le primarie necessità. Una bottiglia d'acqua nel frigorifero, un po' di detersivo x i piatti e per il bucato ( vista la presenza di una lavatrice ) ci avrebbero rincuorato. Non ci siamo persi d'animo ed abbiamo così vissuto meglio lo spazio esterno ( la legna x il barbecue l'abbiamo acquistata noi, ed almeno 2 sedie sdraio le abbiamo richieste al signor. Biagio che c'è le ha portate )... Bisognerebbe curare molto di più piccoli, ma fondamentali dettagli, ed avremmo gradito una maggiore onestà nella presentazione dell'offerta. Un 10 a Biagio e signora, persone gentilissime, che ci hanno aspettato al nostro arrivo alle 22 accompagnandoci all'alloggio. Marina di Novaglie ed il Salento ci rimarranno comunque nel cuore. Linda e Ago

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Michele B
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Vacanza indimenticabile in questo paradiso del Salento! Abbiamo trascorso un soggiorno all'insegna del romanticismo e della contemplazione della natura, lontano dal caos. Alloggio delizioso e proprietario molto gentile.

lorena r
salerno
“nulla da obiettare...tutto eccellente”
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Che dire su questa struttura??!! il termine eccellente è più che appropriato...Il proprietario è della massima disponibilità, la villa rispecchia in modo veritiero le foto e il posto è di una bellezza disarmante...unisce la tranquillità allo spettacolo paesaggistico.....Concludo dicendovi se ne avete la possibilità non pazientate e dubitate nel prenotare una vacanza in questa splendida villa.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il posto e la struttura
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 ott 2013
grazie tante vi aspetto l'estate prossima