“Appartamento con terrazza e vista stupenda sul”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di la lilla

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Novaglie, Provincia di Lecce, Puglia

fedelara2
“Appartamento con terrazza e vista stupenda sul mare”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono stata con il mio fidanzato e altri amici in questo appartamento stupendo.
È arredato e curato in ogni dettaglio con buon gusto in puro stile marittimo.
La chicca della lilla è sicuramente l'ampia terrazza che si trova sul tetto da cui si può godere di una vista stupenda sul mare e sul paesaggio circostante. La terrazza è dotata di gazebo tavolo in pietra e piastrelle barbecue sdraio lettini doccia e lavandino ed è ben illuminato per questo si può cenare in compagnia anche alla sera.
La lilla è situata a marina di novaglie un piccolo paesino molto caratteristico in cui ci sono tante calette di scogli per fare il bagno, il mare è favoloso!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia