“Meravigliosa vacanza!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Daniela D
“Meravigliosa vacanza!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa accogliente, dotata di tutte le comodità, ci ha permesso di trascorrere una piacevolissima vacanza in Salento!
La posizione è comoda per raggiungere molte località balneari,ma la vera perla della casa è il grande terrazzo in cui abbiamo passato serate indimenticabili! Inoltre la doccia in terrazzo all'aria aperta con vista mare è qualcosa di magico...e per ultimo ma non meno importante la cortesia e la disponibilità di Sandro e sua moglie sono stati impagabili.
In poche parole posto meraviglioso!!

30 giu 2017
grazie per la tua recensione,è stato un piacere averti con noi
Francesca
“"Che vista!!!!"”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare quasi una settimana in questo appartamento con due amiche!
Il posto è meraviglioso immerso nella tranquillità ma allo stesso tempo comodo per raggiungere in auto molte località turistiche e balneari!
L'appartamento è ben arredato e confortevole,mentre la grande terrazza è un incanto e la vista mozzafiato!
Il proprietario Sandro è gentile e disponibile!
Ottimo per coppie o gruppi di amici ed amiche che vogliono rilassarsi ma che allo stesso tempo desiderano divertirsi e visitare la Puglia!