Casa vacanza -

19Conny86
Saltara, Italia
“NON CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nn conforme a descrizione (no lavatrice, doccia esterna con acqua fredda), acqua calda assente in cucina e bidet (cose alle quali avevamo cmq rinunciato senza fare problemi). Casa affittata per 7 e occupata solo in 5 per nostra scelta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata che la prima sera solo il primo di noi ha fatto la doccia calda gli altri fredda nonostante abbiano aspettato più di mezz'ora che lo scaldabagno si ricaricasse (scaldabagno elettrico troppo piccolo lt.10). Abbiamo esposto i problemi alla Sig. Mina che ha chiesto l'intervento del marito non sapendo come risolvere i problemi, il quale con arroganza e maleducazione, senza nemmeno presentarsi, ha detto testuali parole rivolgendosi alla moglie davanti a noi: "ridagli i soldi e mandali via". Non dandoci alternative, alle 21,30 ci siamo trovati a dover cercare un altro app.to. in tutta fretta (due adulti con due ragazzi e una bambina di 6 anni). Il mattino dopo siamo andati via pagando cmq la notte + spese di agenzia tot 100€. Dopo aver esposto ai proprietari il nostro disagio dicendogli che sono stati maleducati e incapaci a gestire la situazione ci siamo anche dovuti sentir dire un ironico: "buon viaggio" ed un minaccioso "state attenti alla strada" da parte del marito della sig. Mina.
Maleducazione, arroganza e totale incapacità a gestire una casa vacanze.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.