“Locale da provare ”

Cucina: Italiana, Steakhouse, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale gradevole , personale gentile , e finalmente una pizza gustosa , con ottimi ingredienti ma soprattutto ben lievitata , ottima qualità anche per la focaccia al formaggio. Qualità /prezzo ottimo.
Locale certamente consigliato.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante in una pausa pranzo e quindi senza servizio pizzeria
Devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dai prezzi modici del menù e dalla buona qualità del cibo
Abbiamo preso due primi ben eseguiti:gnocchi al gorgonzola e tortelli con salsa di noci un pó diversi dal solito
E poi la torta al limone fatta in casa
Anche il pane era buono e fatto da loro
Ottimo,lo consiglio,ma nn bisogna avere fretta

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono davvero ottimi, la pizza ha un impatto favoloso e i prodotti si sentono esser di qualità. Personale molto gentile. Peccato per il servizio...quando affollato i tempi di attesa sono molto molto lunghi. Un solo pizzaiolo per un sala da più o meno 50 persone...la pizza ne vale sicuramente la pena..e anche il prezzo (13 euro pizza,bibita e dolce) ma a volte ci sono tempi di attesa di un'ora.

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale offre varie opportunità tra cui piu importanti e buone pizza e carne. Ho avuto occasione di mangiare entrambe e sono rimasta soddisfatta. Ottimo per chi ha anche bambini piccoli. Vi sono sia posto dentro che fuori, quindi giusto sia per l'inverno che per l'estate.

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Eravamo scettici nel provare questo ristorante visto alcune recensioni negative..in realtà è stata una vera e propria piacevole rivelazione..impasto della pizza ottimo ingredienti di qualità. Il personale era gentile e simpatico disponibile alle nostre richieste..locale adatto ad ogni tipo di serata..da provare la pizza al metro! Ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto L'Incontro Pizzeria Ristorante Bar hanno visto anche

Varese Ligure, Riviera ligure

Conosci L'Incontro Pizzeria Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!