“Il dolce dopo pasto”
Recensione di Pasticceria la Perla

Pasticceria la Perla
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Torino di Sangro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria favolosa, ottima fattura e qualità della pasticceria mignon sia fresca che secca.
Decisamente da provare anche i semifreddi e le torte.
Grande conoscenza e manualità nel cake design per la realizzazione di torte personalizzate per ogni occasione.

Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cordiali nel lavoro e unici nel loro mestiere...
Offrono dolce e salato per tutte le ricorrenze... veramente bravi...

Recensito 24 settembre 2015

Una millefoglie meravigliosa servita in occasione degli 80 anni di una zia ad un ristorante a Torino di Sangro dove ho immediatamente chiesto il nome e l'indirizzo della pasticceria presso cui si erano serviti. Una meraviglia.

Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Che meraviglia, torte fantastiche una vera prelibatezza .Sono passata per la torta del mio compleanno son rimasti tutti molto contenti. Assolutamente da provare.

Recensito 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Una pasticceria che non sapevamo nemmeno dell'esistenza. Poi in una fiera sposi a san salvo abbiamo provato i dolci. E fantastica tanto che l'abbiamo scelta per preparare tutto il buffet del matrimonio.
Sono gentilissimi e disponibilissimi. Mille tipi di dolci e decorazioni varie.
Spettacolare

Gli utenti che hanno visto Pasticceria la Perla hanno visto anche

Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Conosci Pasticceria la Perla? Condividi la tua esperienza!