“Birre in compagnia”
Recensione di Cantina Effendi

Cantina Effendi
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Torino di Sangro
Opzioni: Cena
Descrizione: UNA BIRRERIA CON UNA SELEZIONE DI CIRCA 60 BIRRE TRA BELGHE TEDESCHE E IRLANDESI ACCOMPAGNATE DA UNA VASTA SCELTA DI PIATTI TIPICI LOCALI E DI CUCINA INTERNAZIONALE IL TUTTOIN UN AMBIENTE MAGICO DI METà '800...VENITECI A TROVARE
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale da poco rinnovato,birre HB e wurstel tedeschi.
Matteo , il cantiniere, saprà consigliarti e spiegarti perfettamente ogni birra e le sue caratteristiche.
Ambiente subito amichevole, ottimo posto per passare tante serate in compagnia.

Recensito 7 ottobre 2017

Ritrovarsi in un posto dove il buon cibo trova conforto in un contesto intimo ma frizzante per iniziative gratifica l animo e il palato.ottima la pietanza tedesca e altrettanto per i panini el il filetto di carne locale di certificata provenienza.birre uber alles.cosa dire bravi continuate sempre cosi'.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottime le birre, accoglienza amichevole e giovanile, ti senti subito a casa e a tuo agio. Il menù, per essere un pub è eccellente, consigliatissima la carne di vitello ed il petto di pollo, delizioso. Prezzi nella media... ci vado ogni volta che posso con tanto piacere.
La chicca è, non so se voluto o meno, che nessun operatore telefonico ha campo, quindi nessun stress!!! Top

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per quel che riguarda le birre, ottima selezione, buona varietà. La spillatura é effettuata a regola d arte e denota la grande passione del titolare per il settore. La stessa dedizione e attenzione ai particolari è applicata anche al cibo: davvero nulla da criticare ... Anzi.... La qualità del cibo è altissima, la carne degli hamburger ottima (preparata ogni giorno, niente di congelato o precotto, anche i panini) salse buone... Anche le patatine.... Penso sia uno dei migliori pub!!! Un bravo a chi ci lavora!!!

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

tutto molto buono e di qualita' !!! locale accogliente e curato, menu ricco .... torneremo sicuramente a cena prossimamente !!!

Gli utenti che hanno visto Cantina Effendi hanno visto anche

Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Casalbordino, Provincia di Chieti
Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Conosci Cantina Effendi? Condividi la tua esperienza!