“Luna di miele”

Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Torino di Sangro
Torino, Italia
“Luna di miele”
Recensito il 27 settembre 2011

Io e il mio sposo abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele visitando l'Abruzzo, regione in cui non eravamo mai stati, facendo "campo base" in questo agriturismo trovato grazie a Trip Advisor: non potevamo fare scelta migliore! Abbiamo trascorso dieci giorni apprezzando le bellezze naturalistiche e artistiche della regione, facendo tutti i giorni il bagno nelle acque limpide e caldissime di Punta Aderci e delle Morge ma soprattutto abbiamo goduto dell'ospitalità della signora Licia e di tutta la sua famiglia che rimarrà il ricordo più bello di questi giorni speciali. In dieci giorni Licia non ci ha mai cucinato lo stesso piatto tra antipasti, primi, secondi e dolci!La qualità ottima del cibo genuino e leggero, il vino generoso e sincero che ci veniva servito hanno fatto sì che non aumentassimo troppo di peso nonostante le abbondanti cene e i bis che ci siamo concessi e che danno una meritata soddisfazione alla cuoca. La sistemazione era ottima, una camera spaziosa e silenziosissima con ampio terrazzo dotato di poltroncine e stendinbiancheria e panorama incantevole da un lato sulle colline di uliveti e vigneti e dall'altro lato sul mare.Ringraziamo con il cuore Licia e la sua famiglia per la disponibilità e la gentilizza con cui ci hanno accolti, per tutte le indicazioni preziose che ci hanno dato e per aver passato una vacanza tra persone autentiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Recensito il 2 settembre 2011

posto meraviglioso...la signora licia e' una persona splendida...sempre disponibile...veramente un posto accogliente dove gustare le prelibatezze locali... da provare...posto situato nel verde delle colline abruzzesi; a un minuto dal paese e a cinque minuti dal mare.... qui regna la quiete.... assolutamente da provare..oltretutto e' aperto anche d'inverno... il personale e' sempre disponibile a qualsiasi ora...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Piadena
Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati due notti in questo agriturismo scoperto per caso e ci siamo trovati immediatamente a nostro agio. Accoglienza squisita, stanze confortevoli e pulite, panorama splendido, ma soprattutto una cucina eccezionale secondo tradizione e con i prodotti dell'azienda. Un posto che consigliamo a tutti coloro che desiderano visitare questa parte dell'Abruzzo, ma anche per una vacanza di mare, considerata la vicinanza alla costa.

Milano
Recensito il 30 agosto 2011

Consigliatissimo anche per chi come noi vuole fermarsi per spezzare un lungo viaggio. Ci spiace solo di non essere potuti rimanere più tempo. Accoglienza ottima, cibo fantastico preparato al momento (pasta fresca, torte e biscottini squisiti!). Location ottimale per il relax. Che dire torneremo certamente il prossimo anno. Intanto un saluto grande alla Sig.ra Licia e a sua figlia, da Mara, Donato e il piccolo Alessandro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 29 agosto 2011

L'agriturismo STELLE INVADENTI (Torino di Sangro - CH - a pochi chilometri da Lanciano e da Vasto, a circa 50 chilometri da Pescara) ci ha ospitato in due circostanze diverse:
- la settimana prima di ferragosto ci sono andati i miei genitori che hanno trovato l'agriturismo per caso su internet e volendo andare al mare qualche giorno da quelle parti. La prima cosa che mi hanno raccontato è la voce gentile e il tono sorridente della signora Licia quando hanno chiamato per prenotare, che ha colpito i miei.
Arrivati li hanno avuto conferma della già ottima impressione. L'agriturismo si trova a circa 12 Km dal mare ma su una collina da cui si vede. E' circondato dai loro vigneti/ulivi/piante da frutto da cui ricavano tutti i prodotti che vengono usati in cucina... ebbene si, la signora è un'ottima cuoca e utilizza solo prodotti loro (anche uova, farina, carne etc.). Molto accoglienti le stanze e, dopo una sana e tranquilla dormita, ti aspetta la signora Licia col suo sorriso e le sue torte, i suoi biscotti RIGOROSAMENTE FATTI IN CASA da lei. E se il marito e il figlio sono in zona .... una calorosa accoglienza te la danno anche loro.
E se vuoi.... puoi pranzare e cenare... da provare altrimenti non sapete che perdete.
Invece io e mio marito siamo andati dal 26 al 28 agosto. Stessa sensazione e stesso trattamento.
Abbiamo cenato li il venerdì sera e la genuinità si è sentita. La signora è un mago della cucina.
Un difetto? (ma col sorriso) Le dosi sono abbondanti quindi scoppi, ma la signora cucina in modo leggero pur presentandoti piatti come lasagne, ravioli fatti in casa e arrosti patate al forno etc
Grazie signora Licia e signor Antonio.
TORNIAMO DI SICURO perchè FINALMENTE abbiamo trovato un vero agriturismo che offre quel che produce e che accoglie le persone con umanità, serenità e gentilezza
Daniela, Luca, Alessia, Luca e Carla
[--]

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo alle Stelle Invadenti per una sola notte, utilizzando il posto come tappa-ristoro nel viaggio Milano-Leuca.
Pur chiamando all'ultimo momento (eravamo per strada a Riccione) ci hanno risposto positivamente e ci hanno aspettato nonostante siamo arrivati tardi. Camera: spaziosa e accogliente. Letti e cuscini comodi. Tutto nuovo e pulito. Bagno molto grande, doccia comodissima.
Colazione buona con prodotti fatti in casa (torte e biscotti) e frutta fresca.
Ma soprattutto grazie ai proprietari: disponibili, simpatici, gentili e molto alla mano.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti e ci siamo trovati da DIO per l'ospitalità dataci dai proprietari camere confortevoli,cucina ottima e genuina ,situato in un posto tranquillo e facilmente raggiungibile ,aria condizionata,bagno con vasca /doccia chiudo la mia valutazione con un bel ECCELLENTE un bacio signora Licia dai 2 militari

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torino di Sangro
Hotel Ristorante La Siesta
Agriturismo Il Giardino fra' gli Ulivi
Agriturismo Il Giardino fra' gli
N. 5 di 10 a Torino di Sangro
Agriturismo L'Antico Feudo

Conosci Agriturismo Stelle Invadenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Stelle Invadenti

Struttura: Agriturismo Stelle Invadenti
Indirizzo: Contrada Valle Bruna 11, 66020 Torino di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Torino di Sangro
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Torino di Sangro
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Stelle Invadenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Stelle Invadenti Hotel Torino Di Sangro
Agriturismo Stelle Invadenti Torino Di Sangro, Abruzzo