“A un passo dal blu!”
Fantastica terrazza sul mare
Fantastica vista mare dalla terrazza più IN di Torino Di Sangro Terrazza al mattino per colazioni vista mare
Fantastica vista mare dalla terrazza più IN di Torino Di Sangro
Terrazza al mattino per colazioni vista mare
Terrazza per cene e pranzi vista mare
Entrata appartamento con tavolino per colazione, drink
Spiaggia con Ciottoli
Tramonto di ogni sera sugli ombrelloni
Vista dall'alto della Ns spiaggia denominata 'Le Morge'
Vista del trabocco Le Morge
Il tramonto di ogni sera sempre magico
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo

eledrilot
“A un passo dal blu!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carinissimo sul lungo mare, a pochi metri dalla spiaggia. La posizione è assolutamente consigliata a chi vuole una vacanza all’insegna del sole e del mare nella più totale tranquillità.
A pochi km da tutti i centri più belli della Costa dei Trabocchi, punto di partenza per visitare le zone limitrofe.
Roberto, il proprietario, e la sua famiglia sono stati disponibili e gentilissimi anche nel fornirci spunti su dove mangiare, cosa vedere e cosa visitare. Torneremo sicuramente a trovarli!
Davvero consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
697stefan
Torino, Italia
“A due passi dal mare, serenità e calore famigliare”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso in questo alloggio la settimana di Ferragosto. Alloggio nuovissimo, molto fresco anche nei giorni più caldi, dotato di tutti i confort e adatto alle famiglie con bambini. Ad un soffio dal mare, si trova in una zona tranquilla, immersa nella quiete con la possibilità di usufruire di spiaggia libera o in alternativa stabilimenti attrezzati. Una parte di Abruzzo che ha saputo mantenere intatte impagabili caratteristiche di natura selvaggia, pur offrendo varie opportunità di turismo non solo "marino", ma anche culturale e gastronomico: assolutamente da visitare l'antica abbazia di San Giovanni in Venere, da cui si gode di una vista strepitosa sul mare e da non perdere, una passeggiata sulla panoramica e romantica costa dei trabocchi, su alcuni dei quali è anche possibile cenare.
Il proprietario Roberto e la sua famiglia, che abitano accanto, ci hanno ricoperti di attenzioni: al nostro arrivo ci hanno fatto trovare bibite e frutta fresca in frigo e buonissimi dolci fatti in casa; abbiamo avuto un contrattempo con la lavatrice e dieci minuti dopo il sig Roberto ci ha sostituito l'elettrodomestico con il suo...un vero esempio di accoglienza, oltre che di professionalità, che hanno reso il nostro soggiorno un momento di relax totale, in cui ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017