“Bella posizione”

Ultras84
Italia
“Bella posizione ”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Valore aggiunto di questa struttura è il proprietario, sempre disponibile, educato e simpatico. La struttura si trova in una zona comoda x parcheggiare con comodità ed ha una serie di attività vicine! Buona idea quella di stornare il costo della colazione qualora si abbia necessità di mangiare cibi particolari! Peccato X il bagno in comune X due stanze e una delle due stanze è una mezza rampa di scale di distanza ma la serietà del proprietario lo porta ad anticipare tt telefonicamente. Volendo trovare un difetto più costruttivo che critica...un piccolo investimento in pulizia, tv nella zona cucina, piumone in camera renderebbe questo B&B uno spettacolo! Alla prossima e buon lavoro

Data del soggiorno: dicembre 2017
16 dic 2017
Grazie mille, farò tesoro dei suoi consigli.
donatal25
“Delizioso”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B davvero bello e accogliente, stanza molto comoda, spaziosa è bella. La possibilità di utilizzare la cucina è quel tocco in più che fa di questo B&B un vero e proprio luogo che ti fa sentire a “casa tua”. Proprietario gentilissimo e disponibile. Vivamente consigliato soprattutto per famiglie.

Data del soggiorno: novembre 2017
5 nov 2017
È stato un vero piacere ospitarvi. Ed è un piacere sapere che vi siate trovati bene. L'augurio è, ovviamente, di rivedersi....
Alx D
“Simpatico B&B a due passi da Lanciano”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bella struttura, B&B su due piani sotto una cucina con un ampia living room e sopra due stanze e bagno, molto disponibile anche l'oste ad accogliermi all'ultimissimo momento,

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34
6 mag 2017
Grazie mille Sig. Alatri, sempre a disposizione.
ninni C
Lanciano, Italia
“Pratico!”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Camere semplici, molto comodo e tranquillo. Ti senti a casa, propietario simpatico e brillante.Un punto d'appoggio strategico per poter visitare tutte le bellezze di questi posti incantevoli!!! Provatelo!

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
leszekzdr
Barletta, Italia
“Semplicemente comodo”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La struttura è semplice però molto comoda. IO sono stato con la mia compagna a dormire in questo B&B e ci siamo trovati bene. Camere sono arredate molto semplice ma comunque molto comode , cucina di questo B&B e grande e ben attrezzata. Unica pecca è bagno in comune però è molto comodo.

Data del soggiorno: gennaio 2016
28 gen 2016
Felice che abbiate trovato comoda la sistemazione. Spero di avere di nuovo l'opportunità di ospitarvi.
AlessiaJa
Vicenza, Italia
“una gran bella figura!”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho invitato degli amici veneti in abruzzo per un w.end.Tramite il consueto giro di notizie ho scoperto qs b&b dove farli alloggiare. Ho fatto davvero un figurone...posto pulito, in zona silenziosa e riservata. Il contesto e' molto familiare ed e' anche molto vicino alle principali zone di interesse(montagna e mare). I miei amici sono rimasti colpiti dall'ospitalita'del padrone di casa e dalla sua conoscenza di percorsi montani e passeggiate. Io che ho pagato ero la piu' contenta di tutti!! Con poco, ho fatto un figurone. Da rifare

Data del soggiorno: novembre 2015
3 dic 2015
Troppo gentile.....il piacere � stato del tutto mio. Spero di rivedervi ancora. Un saluto ai suoi amici.
Fausto B
Lanciano
“ospitale”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Il posto è davvero carino, ma la cosa che mi ha impressionato è la disponibilità eccezionale del proprietario.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il proprietario
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 dic 2015
La ringrazio veramente di cuore Fausto, a presto.