“Semplicemente comodo”

leszekzdr
Barletta, Italia
“Semplicemente comodo”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

La struttura è semplice però molto comoda. IO sono stato con la mia compagna a dormire in questo B&B e ci siamo trovati bene. Camere sono arredate molto semplice ma comunque molto comode , cucina di questo B&B e grande e ben attrezzata. Unica pecca è bagno in comune però è molto comodo.

28 gen 2016
Felice che abbiate trovato comoda la sistemazione. Spero di avere di nuovo l'opportunità di ospitarvi.
AlessiaJa
Altavilla Vicentina, Italia
“una gran bella figura!”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Ho invitato degli amici veneti in abruzzo per un w.end.Tramite il consueto giro di notizie ho scoperto qs b&b dove farli alloggiare. Ho fatto davvero un figurone...posto pulito, in zona silenziosa e riservata. Il contesto e' molto familiare ed e' anche molto vicino alle principali zone di interesse(montagna e mare). I miei amici sono rimasti colpiti dall'ospitalita'del padrone di casa e dalla sua conoscenza di percorsi montani e passeggiate. Io che ho pagato ero la piu' contenta di tutti!! Con poco, ho fatto un figurone. Da rifare

3 dic 2015
Troppo gentile.....il piacere � stato del tutto mio. Spero di rivedervi ancora. Un saluto ai suoi amici.
Fausto B
Lanciano
“ospitale”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Il posto è davvero carino, ma la cosa che mi ha impressionato è la disponibilità eccezionale del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il proprietario
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 dic 2015
La ringrazio veramente di cuore Fausto, a presto.
gvdandy
Torino, Italia
“Originale”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Struttura originale e molto accogliente, personale gentile come si confà nel popolo abruzzese. Il servizio è di buon livello, ottima la colazione con i prodotti tipici del posto.
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Da solo
25 nov 2015
Grazie mille! Il popolo abruzzese ringrazia sentitamente.....?
da
37 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.