“una gran bella figura!”

AlessiaJa
Altavilla Vicentina, Italia
“una gran bella figura!”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho invitato degli amici veneti in abruzzo per un w.end.Tramite il consueto giro di notizie ho scoperto qs b&b dove farli alloggiare. Ho fatto davvero un figurone...posto pulito, in zona silenziosa e riservata. Il contesto e' molto familiare ed e' anche molto vicino alle principali zone di interesse(montagna e mare). I miei amici sono rimasti colpiti dall'ospitalita'del padrone di casa e dalla sua conoscenza di percorsi montani e passeggiate. Io che ho pagato ero la piu' contenta di tutti!! Con poco, ho fatto un figurone. Da rifare

3 dic 2015
Troppo gentile.....il piacere � stato del tutto mio. Spero di rivedervi ancora. Un saluto ai suoi amici.
Fausto B
Lanciano
“ospitale”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Il posto è davvero carino, ma la cosa che mi ha impressionato è la disponibilità eccezionale del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il proprietario
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 dic 2015
La ringrazio veramente di cuore Fausto, a presto.
gvdandy
Torino, Italia
“Originale”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Struttura originale e molto accogliente, personale gentile come si confà nel popolo abruzzese. Il servizio è di buon livello, ottima la colazione con i prodotti tipici del posto.
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Da solo
25 nov 2015
Grazie mille! Il popolo abruzzese ringrazia sentitamente.....?