Recensito il 19 agosto 2017

Ultima camera ma accettabile, anche se un po' "datata". Scelta la mezzapensione (per non dover cercare dove cenare), cena leggera ma buona, colazione a buffet (senza il salato) ma sufficiente. Gentile e disponibile il personale. Positivo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017

Albergo ottimo per la sua categoria; posizione strategica, cucina davvero buona e personale molto gentile e disponibile.
Camere ottime e molto pulite.
Da consigliare senza alcun dubbio.
Roberto Giannì

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questa è la recensione di mia figlia, stata qui per la gita scolastica:

L'hotel è molto accogliente e il personale è molto disponibile.
La cucina è ottima, anche se a volte i piatti non avevano il gusto atteso.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione del treno.
Nel complesso una piacevole sorpresa.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2017

Soggiorno ottimo e posto molto tranquillo e rilassante. Albergatore e personale molto disponibile; ottimo per famiglie o coppie abbiamo passato un weekend molto bello rilassandoci e divertendoci. Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo a conduzione familiare, storico. Stanze pulite e abbastanza spaziose. Ristorante che propone piatti semplici, ma cucinati bene... se però volete mangiare davvero bene dovrete mangiare alla carta. Nel complesso soddisfacente e buon punto di partenza per gite ed escursioni.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia